Il Grande Fratello Vip 5 procede a vele spiegate con il suo doppio appuntamento settimanale. L'undicesima puntata andrà in onda lunedì 19 ottobre alle ore 21.20 circa su Canale 5. Conduce Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo opinionisti. Vediamo insieme quali saranno i temi affrontati all'interno dell'undicesima puntata che prevede, come sempre, grandi colpi di scena, sorprese per i concorrenti, capovolgimenti di fronte, schermaglie, nomination e un'eliminazione.

I concorrenti in nomination

Questa sera, nell'undicesima puntata del Grande Fratello Vip 5, ci sarà un'eliminazione tra i quattro concorrenti in nomation: Maria Teresa Ruta, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Guendalina Goria. Per questo motivo, è lecito aspettarsi come da copione un momento dedicato a ciascuno dei potenziali concorrenti destinati a uscire fuori dal gioco.

I concorrenti ancora in gara

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ancora in gara al momento di andare in onda questa sera con l'undicesima puntata sono (in ordine alfabetico): Enock Barwuah, Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Guendalina Goria, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Stefania Orlando Pierpaolo Petrelli, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.

I temi della quindicesima puntata

Tra i temi che potrebbero venire affrontati nella quindicesima puntata del Grande Fratello Vip ci sono certamente lo scontro avvenuto tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci, del bacio tra Tommazo Zorzi e Francesco Oppini e del tentativo di Pierpaolo Petrelli di baciare Elisabetta Gregoraci.

I possibili ingressi nella casa del Grande Fratello Vip

Stando a quanto rivelato da TvBlog, i concorrenti che entreranno in gioco sarebbero Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Non è chiaro se entreranno già nella puntata di questa sera, oppure bisognerà aspettare quella di lunedì 26 ottobre 2020. Altri sette concorrenti entreranno in gioco, oltre i tre già menzionati, ma accadrà solo a dicembre.