20 Marzo 2016
15:06

Anticipazioni “Come fai sbagli”, prima puntata del 20 marzo

Andrà in onda stasera, 20 marzo, la nuova fiction di Rai 1 “Come fai sbagli”. La serie televisiva si comporrà di sei episodi che narreranno le vicende della famiglia Spinelli e della famiglia Piccardo. Nel cast Loretta Goggi, Daniele Pecci, Tullio Solenghi e Massimo Ciavarro.
A cura di D.S.

Andrà in onda stasera, 20 marzo, la prima puntata di "Come fai sbagli", nuova fiction di Rai1. Prodotta da Rai Fiction, Elephant Italia e Paypermoon Italia, la serie tv si comporrà di sei episodi. La trama è basata sulla fiction francese "Fais pas ci fais pas ça" di Anne Giafferi e Thierry Bizot. Al centro di "Come fai sbagli", le vicende di due famiglie – i Piccardo e gli Spinelli – che conducono due stili di vita molto diversi.

Il cast

Il cast può contare sulla presenza di tanti volti amati dal pubblico italiano. Tra gli attori che prenderanno parte alla serie televisiva ci saranno Loretta Goggi, Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Massimo Ciavarro e Tullio Solenghi.

Un marziano in casa

Nel primo episodio, gli spettatori faranno la conoscenza di Zoe Spinelli e Giulio Piccardo. Entrambi porteranno a casa la pagella e comunicheranno ai genitori di avere tre debiti e di voler lasciare la scuola. Il giovane vorrebbe lavorare nella ditta di caminetti del padre, mentre la ragazza vorrebbe fare l'estetista. A malincuore tutti e quattro i genitori accettano la loro decisione. Gli altri pargoli delle due famiglie – Diego Spinelli, Irene e Chiara Piccardo – al contrario sono i primi della classe. La cosa appare normale agli occhi dei Piccardo. Gli Spinelli, al contrario, temono che il loro figlio possa diventare il classico secchione emarginato. Per assistere all'entrata in scena di Loretta Goggi occorrerà attendere domenica 27 marzo, quando nei panni di nonna Nora, si offrirà di dare lezioni di matematica a Zoe e Giulio.

Anticipazioni 'Non è stato mio figlio', la terza puntata del 22 marzo
Anticipazioni 'Non è stato mio figlio', la terza puntata del 22 marzo
Anticipazioni
Anticipazioni "Non è stato mio figlio", la quarta puntata del 29 marzo 2016
Anticipazioni 'Non è stato mio figlio', la seconda puntata del 16 marzo
Anticipazioni 'Non è stato mio figlio', la seconda puntata del 16 marzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni