3 Dicembre 2016
18:20

Anticipazioni Cherry Season, Mete: “Se aveste visto cosa ho fatto, non mi vorreste”

Daghan Kulegec, l’attore che interpreta il ruolo di Mete nella soap opera “Cherry Season”, promette sorprese negative per la prossima stagione della serie. “Se aveste visto che cosa ho combinato” dice a Silvia Toffanin a ‘Verissimo’: “non mi avreste invitato in Italia”.
A cura di Stefania Rocco

Nella puntata di “Verissimo” andata in onda il 3 dicembre 2016 tra gli ospiti c’è stato Daghan Kulegec, l’attore che interpreta il ruolo di Mete nella soap opera “Cherry Season”. Silvia Toffanin si è concentrata sulle anticipazioni legate alle soap più viste su Canale 5. La serie tv turca diventata celebre in estate è tra queste.

Tra i protagonisti principali – oltre agli ormai famosi Oyku e Ayaz, rispettivamente Özge Gürel e Serkan Çayoglu – figura anche Daghan, che recita il ruolo di Mete. Intervistato da Silvia Toffanin l’uomo, che nutre una vera e propria simpatia nei confornti dell’Italia, annuncia di essere in cerca di una fidanzata: “Non sono fidanzato, cerco una donna che non abbia una fisicità particolare. È importante che mi ami”.

Poi, a sorpresa, fornisce qualche anticipazioni circa il futuro del suo personaggio nella soap: “Se aveste visto le registrazioni di quanto accade in seguito, probabilmente non mi avreste invitato in Italia”.

Il futuro di Cherry Season

La sospensione improvvisa di “Cherry Season” ha lasciato i fan increduli. La soap è stata rimandata all’estate del 2017 per favorire la ripresa di “Uomini e Donne”. Non c’era spazio sufficiente all’interno del palinsesto classico di Canale 5 perché potesse essere inserito anche solo un episodio al giorno di “Cherry Season”, senza stravolgere completamente la programmazione autunnale tradizionale.

Le novità cui Mete fa riferimento sono già andate in onda in Turchia, paese in cui la soap viene girata. Pare che il personaggio interpretato da Daghan Kulegec sia destinato a finire in carcere. L’uomo, dopo aver sposato Oyku, divorzierà dalla protagonista della soap ma prenderà a ricattare Ayaz, suo ex amico e principale antagonista in amore per fare in modo che l’uomo rinunci alla donna che ama, e favorire quindi la possibilità che Oyku torni tra le braccia di Mete.

Cherry Season non è stato sospeso, tornerà prossimamente. Sabato le ultime due puntate
Cherry Season non è stato sospeso, tornerà prossimamente. Sabato le ultime due puntate
Sospesa la soap 'Cherry Season', la seconda stagione andrà in onda nell'estate del 2017
Sospesa la soap 'Cherry Season', la seconda stagione andrà in onda nell'estate del 2017
Oyku e Ayaz di
Oyku e Ayaz di "Cherry Season" insieme anche nella vita reale, ma si sono già lasciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni