Anticipazioni ‘Cherry Season’ dal 27 giugno all’1 luglio, Oyku e Ayaz si baciano
La serie televisiva "Cherry Season" in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5, sta riscuotendo un discreto successo. Le vicende di Oyku stanno appassionando gli spettatori. Gli episodi in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio, svelano che la giovane si avvicinerà sempre di più a Ayaz. Mete, invece, farà fatica a credere nella sincerità della fidanzata Seyma. Ecco nel dettaglio, la trama degli episodi della settimana.
Anticipazioni Cherry Season lunedì 27 giugno
Mete continua a essere innamorato di Seyma e non crede a coloro che sostengono che la ragazza sia l'amante di Riza. Oyku, intanto, è diventata l'assistente personale di Onem. Si fa più stretto, intanto, il suo rapporto con Ayaz, nonostante lei neghi e sostenga che si tratti solo di un rapporto di amicizia.
Anticipazioni Cherry Season martedì 28 giugno
Oyku viene a sapere che Ayaz e Mete hanno litigato. Si reca nel loro studio ma c'è solo Ayaz. Così, ne approfitta per ribadire che tra loro c'è solo un'amicizia. L'uomo, allora, le propone di trascorrere una serata insieme come fossero fratelli. La porta in un locale dove la fa ingelosire corteggiando un'altra. Le certezze di Mete cominciano a venire meno e così, si insinua in lui il dubbio che Seyma lo tradisca con Riza. Chiede a Yusuf di vedere le registrazioni delle telecamere dell'albergo e scopre che i due si sono incontrati.
Anticipazioni Cherry Season mercoledì 29 giugno
Seyma prova a mettere nei guai Oyku, mandando a casa i modelli che avrebbero dovuto posare nel suo servizio fotografico. Disperata, la giovane pensa di dimettersi. Olcay finge di preoccuparsi e le consiglia di non dimettersi ma di improvvisarsi modella insieme ad Ayaz. In realtà, vuole solo dare una ragione in più a Onem per arrabbiarsi con lei. Mete non vuole fare pace con Ayaz.
Anticipazioni Cherry Season giovedì 30 giugno
Mete litiga con la sua fidanzata, poi però riescono a trovare un punto d'incontro. Mete discute anche con Ayaz. Oyku corre da Ayaz per dargli una mano, i due si baciano. Oyku è ancora molto confusa perciò finge uno svenimento per tirarsi fuori da quella situazione. Bulent e Onem ufficializzano la loro relazione.
Anticipazioni Cherry Season venerdì 1 luglio
Oyku cede e accetta di recarsi a una cenetta romantica con Ayaz. Bulent conosce gli amici di Onem e prende la decisione di tornare a lavorare. Seyma, infine, confessa a Mete di aver incontrato il suo ex fidanzato Riza. Lo ha fatto, però, solo per dirgli che tra loro è finita per sempre.