14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Cherry Season, 28 agosto-1 settembre: Naz seduce Mete e vuole l’azienda di Oyku

Le anticipazioni della soap opera turca, in onda ogni giorno alle 15.15 su Canale 5.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni di Cherry Season 2, per quanto riguarda le puntate in onda dal 28 agosto al 1 settembre 2017, mostrano l'arrivo di Naz, una ragazza affascinante che conquisterà Mete e avrà un piano: cercare in ogni modo di impadronirsi dell'Atlantis, l'azienda di moda di Oyku, di cui rivendica la proprietà. Ecco le anticipazioni del dettaglio.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2′ lunedì 28 agosto 2017

Ayaz e Mete sono nuovamente soci in affari e concludono un importante contratto di lavoro. Burcu chiede al fratello di offrire un posto di lavoro a Emre: quest’ultimo, però, comprende che c’è lo zampino della sua fidanzata e rifiuta l’offerta.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2′ martedì 29 agosto 2017

Oyku prende le redini della Atlantis nonostante le perplessità di tutti e assume Seyma. La ragazza scopre inoltre che la suocera Onem ha iniziato a collaborare con un dirigente di nome Berk. I dipendenti si licenziano in massa e Oyku teme che dietro a tutto ci sia proprio Onem. Ilker ed Emre decidono di aprire una piccola paninoteca, ma piazzano il loro bus davanti al ristorante di Sibel, che non gradirà affatto.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2′ mercoledì 30 agosto 2017

Seyma e Mete cominciano ad uscire insieme da amici, ma lei capisce di essere ancora innamorata. Il giovane conosce un'affascinante ragazza di nome Naz, che non esita a invitare a cena.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2′ giovedì 31 agosto 2017

Scopriamo che Naz è in realtà la figlia di Nazmi, il vecchio padrone dell'Atlantis, e vuole rivendicare la proprietà dell'azienda di moda. Stressata dagli eventi, Oyku litiga con Ayaz.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2′ venerdì 1 settembre 2017

Mete continua a frequentare Naz e decide di portarla all'inaugurazione della nuova attività di Emre e Ilker. Quando Oyku si convince a cedere l'azienda a Naz, Ayaz scopre una scioccante verità: il licenziamento in massa è stato architettato proprio da lei. Naz, a quel punto, mette a punto un nuovo piano.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views