Anticipazioni ‘Cherry Season 2’: Seyma è incinta, ma Mete le chiede di abortire

Le anticipazioni di ‘Cherry Season 2 – La stagione del cuore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 12 giugno a venerdì 16 giugno, svelano che Seyma è incinta. Mete, però, non la prenderà bene. Ayaz e Oyku, intanto, sono sempre più lontani. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni ‘Cherry Season 2' lunedì 12 giugno
Sibel scopre che suo marito Ilker, ai tempi della scuola, era decisamente in carne e veniva preso in giro dai compagni. Così, decide di invitare quelli che furono i compagni del marito, per mostrare loro quanto sia bello ora. Ilker, dopo aver fatto delle analisi, è convinto di stare per morire. Onem prova a riavvicinarsi ad Ayaz ma con scarsi risultati. Mete lascia la società che aveva fondato con Ayaz.
Anticipazioni ‘Cherry Season 2' martedì 13 giugno
Ilker all'inizio si rifiuta di rivedere i compagni di scuola, perché di loro ha solo brutti ricordi. Poi, però, ottiene la sua rivincita. Oyku organizza una cena e Sikaz è convinta che voglia annunciare di essere incinta. In realtà, l'unico segreto di Oyku è che non è sposata con Ayaz e lo rivela a Meral. Onem ordina allo zio, di dar fuoco all'atelier di Mehmet, prestando attenzione che dentro non ci sia nessuno. Ayaz e Mehmet, però, rimangono intrappolati all'interno. I due, uniti da questa brutta esperienza, fanno pace.
Anticipazioni ‘Cherry Season 2' mercoledì 14 giugno
Ayaz e Mehmet riescono a salvarsi nonostante l'incendio. Onem, però, si sente in colpa. Così, offre un contributo per restaurare il laboratorio. Seyma è incinta e lo comunica a Mete.
Anticipazioni ‘Cherry Season 2' giovedì 15 giugno
Mete vuole far abortire Seyma, perciò le fissa un appuntamento in ospedale. La zia di Ayaz continua a spaventare tutti con le sue previsioni infauste. Oyku chiede ad Ayaz un po' di tempo, prima di sposarsi sul serio. Il giovane è sempre più esasperato da lei e inizia ad allontanarsi. Mehmet e Onem tornano insieme, anche se lui sa che è stata la donna ad appiccare l'incendio.
Anticipazioni ‘Cherry Season 2' venerdì 16 giugno
Meral scopre che i nonni hanno nascosto una telecamera a casa di Oyku e Ayaz e va ad avvertire la figlia. Oyku, allora, rivela ai nonni di non essere sposata. Poi, spaventata dalle previsioni della zia di Ayaz, decide di consultare una maga per farsi togliere il malocchio. Mete esce di prigione. Il padre, però, protegge Seyma perciò caccia il giovane di casa.