Anticipazioni ‘Cherry Season 2’, 11 – 15 settembre: Oyku è incinta, aspetta un figlio da Ayaz
La soap ‘Cherry Season 2 – La stagione del cuore‘ si prepara a salutare il pubblico. Venerdì 15 settembre, infatti, andrà in onda l'ultima puntata. Le anticipazioni, relative agli episodi in onda a partire da lunedì 11 settembre, svelano una serie di frizzanti colpi di scena. L'appuntamento è alle ore 15:15 su Canale 5.
Anticipazioni ‘Cherry Season 2' lunedì 11 settembre 2017
Per attirare clienti nel suo locale, Sibel chiede a un famoso chef suo amico, di passare una giornata nella struttura. Ylker e Emre, allora, provano a contrattaccare assumendo una sensuale cameriera. Oyku ha un nuovo progetto. Vuole aprire una boutique nel suo quartiere e tornare a una vita più semplice. Per realizzare il suo piano, però, ha bisogno di soldi. Insieme a Seyma decide di partecipare a un torneo di bowling. Le due chiedono aiuto a Mete e Ayaz.
Anticipazioni ‘Cherry Season 2' martedì 12 settembre 2017
Le ragazze decidono di trascorrere la serata insieme. Ayaz e i suoi amici ricevono un video che ritrae le amiche mentre cantano e si divertono. Così, organizzano un macabro scherzo, spaventandole. Seyma inizia una competizione con Naz per ottenere l'attenzione di Mete.
Anticipazioni ‘Cherry Season 2' mercoledì 13 settembre 2017
Dopo lo scherzo subito, le ragazze decidono di vendicarsi. Onem, intanto, convoca tutti a casa di Ayaz. Ha intenzione di scusarsi per il suo comportamento. Oyku fa il test di gravidanza ma decide di non vedere il risultato fino a quando non sarà chiarito il suo rapporto con Ayaz.
Anticipazioni ‘Cherry Season 2' giovedì 14 settembre 2017
Il tè di Sibel semina discordia. Oyku e Ayaz, infatti, continuano a discutere e si accusano a vicenda di non poter essere dei bravi genitori. Inoltre, Sibel è gelosa di Ilker e Ivanka. Naz e Seyma hanno un'accesa discussione per Mete. In questo clima di confusione, spetterà a Olcay trovare il modo di far fare pace a tutti.
Anticipazioni ‘Cherry Season 2' venerdì 15 settembre 2017
Nell'ultimo episodio della seconda stagione di ‘Cherry Season 2', Olcay riesce a far tornare la pace tra tutti coloro che hanno discusso. Così, Onem e Mehmet si riconciliano, Meral accetta la proposta di matrimonio di Bulent. Seyma, invece, vuole ricominciare con Mete, perciò corre a fermarlo mentre lui sta per partire con Naz. Infine, Oyku scopre di essere incinta.