video suggerito
video suggerito

Anticipazioni “Che Dio ci aiuti 4”, la nona puntata del 26 febbraio

Le anticipazioni della nona puntata di “Che Dio ci aiuti” che andrà in onda il 26 febbraio 2017.
1.011 CONDIVISIONI
Immagine

È inarrestabile il successo di “Che Dio ci aiuti 4”, la quarta stagione di una delle serie tv più amate di questi anni, che anche quest'anno prosegue il successo degli anni scorsi, tenendo attaccate alla televisione, ogni domenica sera milioni di persone. Anche quest'anno, infatti la serie che vede come protagonista Elena Sofia Ricci, che interpreta Suor Angela, tiene incollate a Rai Uno una media di oltre cinque milioni di telespettatori ogni settimana per i due episodi di cui si compone ogni serata.

Domenica 26 febbraio andranno in onda altre due puntate della serie che vede tra i protagonisti di questa quarta serie Miriam Dalmazio (Margherita), Francesca Chillemi (Azzurra), Lino Guanciale (Guido), Diana Del Bufalo (Monica), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Cesare Kristian Favoino (Davide Corsi).

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, episodio "Amore a tutti i costi"

Nel primo episodio della nona puntata le ragazze del convento si troveranno a dover affrontare alcuni esami. Il senso di responsabilità le porta a doverli superare a tutti i costi e per non rischiare di fallire esagereranno, disposte come saranno anche a un aiutino non proprio onesto. Si può barare per superare un esame? Suor Angela non sarà molto d'accordo con questa possibilità…

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, episodio "Fato, destino, o…"

Nel secondo episodio della nona puntata, invece, i protagonisti sono Nico e Monica, coadiuvati come sempre da Suor Angela, appunto e da Edo i quali pensano che sia arrivato il momento di darsi da fare affinché proprio Nico e Monica si riavvicinino, ma chissà se ci riusciranno e se otterranno proprio quello che sperano. Emma, dal canto suo, invece, attende l'arrivo di Caterina, la sua migliore amica.

1.011 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views