Anticipazioni Centovetrine, Viola Castelli seduce Damiano e Sebastian contro Andres
Le prossime puntate di Centovetrine, unica soap italiana di Canale 5, non mancheranno di lasciare i telespettatori col fiato sospeso. A tenere banco, come rivelato dal sito Tvsoap, saranno le vicende della famiglia Castelli e della lotta al vertice tra il boss Sebastian e il commissario Damiano Bauer.
I due, infatti, saranno protagonisti di nuovi ed entusiasmanti colpi di scena ma l’integrità dell’ufficiale di polizia potrebbe essere presto messa a dura prova. Appresa, infatti, la notizia di un possibile attentato ai danni dell’uomo, Damiano svelerà la notizia a Serena Castelli, permettendole di mettere al corrente lo zio. E’ sarà proprio quando la vita del losco protagonista della soap rischierà di essere messa seriamente in pericolo, che Damiano correrà in soccorso dell’eterno rivale. Intanto, quest’ultimo si troverà alle prese con il sentimento nascente della giovane Viola Castelli nei suoi confronti. La donna, che come ampiamente svelato nelle ultime puntate, pare essersi messa d’accordo con suo padre allo scopo di eliminare il commissario, sarà costretta a mettere da parte i propositi di vendetta per far posto al sentimento nato nei confronti dell’uomo.
S’interrompe, inoltre, la storia d’amore nata tra Serena e il bellissimo Andres.Il ragazzo infatti, una volta compreso che il sentimento della donna nei confronti dell’ex fidanzato Damiano non si è mai spento, decide di partire. La decisione del ragazzo, però, non coinciderà con il riavvicinamento della giovane Castelli con il commissario Bauer la cui storia, dopo essersi bruscamente interrotta, potrebbe addirittura non riprendere.
Stefania Rocco