121 CONDIVISIONI
10 Marzo 2014
20:23

Anticipazioni Centovetrine: tutti contro Laura Beccaria

Uno scoop giornalistico getterà nuovo fango su Laura Beccaria la quale, dopo aver incolpato una cameriera del residence di aver venduto informazioni ai giornalisti, sarà costretta a riparare alle conseguenze delle sue accuse.
A cura di Fabio Giuffrida
121 CONDIVISIONI

Si fanno sempre più intricate le puntate della soap opera italiana "Centovetrine" che ogni giorno catalizza l'attenzione di milioni di italiani. Nella puntata in onda domani, martedì 11 Marzo alle 14.10, Carol riuscirà a mettersi in contatto con Fiamma e le spiegherà che la loro spedizione non è andata a buon fine. Leo non vorrà che Carol lo segua nella sua latitanza; Damiano comunicherà a Cecilia che ha deciso di rimanere a Torino. Sfruttando l'assenza di Carol, Jacopo chiederà aiuto ad Ettore per riprendere il comando della Holding. Infine, Emma e Diana decideranno di collaborare nell'organizzazione dell'asta di beneficenza.

Anticipazioni 12 Marzo –  Grazie all'appoggio di Ettore, Jacopo verrà nominato amministratore delegato della Holding; un giornalista, però, lo metterà in difficoltà e Fiamma a quel punto sarà pronta ad intervenire. Emma sarà felice della collaborazione con Diana e della vicinanza di Ettore ma uno scoop giornalistico getterà nuovo fango su Laura Beccaria. L'ascesa alla montagna ha profondamente cambiato il rapporto tra Leo e Carol e i due saranno pronti a tornare a casa. Brando non sopporterà le iniziative di Adam nella gestione di Serralunga e sarà sempre più determinato a riprendersi la sua Azienda.

Anticipazioni 13 Marzo – Con l'obiettivo di salvare Serralunga, Brando chiederà a Sveva di aiutarlo a fermare Adam. Il ritorno di Leo e Carol a Torino avrà immediate conseguenze nella vita di Fiamma e Jacopo; dopo aver incolpato una cameriera del residence di aver venduto informazioni ai giornalisti, Laura sarà costretta a riparare alle conseguenze delle sue accuse. Sveva, infine, riuscirà a bloccare i piani di Adam su Serralunga.

121 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Carol convince Laura di aver pagato il suo riscatto
Anticipazioni Centovetrine: Carol convince Laura di aver pagato il suo riscatto
Anticipazioni Centovetrine: Laura viene rapita
Anticipazioni Centovetrine: Laura viene rapita
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni