Anticipazioni Centovetrine: Serena Bassani cerca Damiano
Tornano le anticipazioni di Centovetrine e come sappiamo tramite Tvsoap si fa sempre più interessante da seguire e complicata per i personaggi, la storia del rapimento di Damiano.
Viola Castelli rapisce Damiano per vendetta e per allontanarlo da Serena ma è proprio quest'ultima che si rivela la pedina fondamentale per il ritrovamento del ragazzo.
Infatti la bella Bassani ha dimenticato definitivamente Andres e ha riscoperto l'interesse per Damiano. Ma il ragazzo è sparito ormai da troppo tempo e lei ha iniziato a preoccuparsi e ad indagare su questa misteriosa scomparsa.
Serena ha capito che Viola c'entra qualcosa anche se la ragazza ha finto di aver ricevuto una telefonata da Damiano, ma per Serena le cose non sono chiarissime e quindi inizia a pedinare la Castelli.
Damiano scopre la verità sul rapimento e cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con Serena ma, ovviamente, la batteria del suo cellulare è scarica e non riesce a chiamare la ragazza.
Ma Serena non demorde e chiede l'intervento della polizia ma la situazione si complica perchè Viola ha deciso di portare Damiano lontano da Torino per evitare di essere scoperta.