24 Maggio 2014
22:08

Anticipazioni Centovetrine: scovato il vero Leo Brera in Amazzonia

Sarà Sebastian a fare questa incredibile scoperta in una località sperduta dell’Amazzonia. Ecco cosa succederà nelle puntate di “Centovetrine” dal 26 al 30 Maggio.
A cura di Fabio Giuffrida

"Centovetrine", come vi abbiamo documentato mesi fa, ha rischiato di chiudere i battenti; poi l'allarme è rientrato e gli attori hanno potuto girare una nuova stagione a San Giusto Canavese dove sono ubicati gli studi. La soap, prodotta dal 2000 e trasmessa su Canale 5 a partire dall'8 Gennaio 2001, racconta le storie di alcuni personaggi legati al centro commerciale "Cento Vetrine", situato a Torino, dove ha sede un importante gruppo finanziario. Un prodotto televisivo made in Italy che costituisce il pomeriggio di Canale 5 assieme a "Beautiful" e "Il Segreto", soap opera rivelazione dell'anno. Purtroppo, nelle ultime settimane, per "Centovetrine" è stato registrato un calo di audience: basti pensare a ieri, 23 Maggio, quando la soap opera ha totalizzato 2.735.000 spettatori con il 16,79% di share. Ma scopriamo subito cosa succederà nella puntata di lunedì 26 Maggio: Leo racconterà a Jacopo la sua storia chiedendogli poi di accettarlo come padre; il giovane Castelli però non sarà affatto pronto a fare questo passo. Non è arrivato ancora il momento. Nel frattempo, Sebastian troverà il vero Leo Brera in una località sperduta dell'Amazzonia. Cecilia e Damiano, invece, continueranno a cercare la stalker di Laura, nonostante un primo tentativo fallito.

Anticipazioni Centovetrine Martedì 27 Maggio – Jacopo sarà costretto a rimettere in discussione la sua identità, diviso tra due padri. In vista della premiazione, Leo e Cedric, forti della comune rivalità verso Ettore, si accorderanno per far in modo che la cerimonia possa diventare un momento di trionfo per entrambi. Intanto in Amazzonia Sebastian cercherà in tutti i modi di convincere il vero Leo a denunciare Fernando Torrealta che ha assunto la sua identità. L'uomo, però, non sembrerà essere d'accordo. Infine, con una mossa astuta, Cecilia, Damiano e Laura riusciranno ad identificare la misteriosa stalker.

Anticipazioni Centovetrine Mercoledì 28 Maggio – Cedric incontrerà Emma e le confesserà che vuole vendere la casa dove hanno sempre vissuto insieme. Laura affronterà finalmente la sua stalker mentre Sebastian insisterà con il vero Leo affinché denunci Fernando. Adam proporrà alla sorella di partire subito per San Miguel, assieme a lui, e la ragazza non potrà che accettare. Leo, poi, supplicherà Carol di presenziare alla cerimonia di premiazione.

Anticipazioni Centovetrine Giovedì 29 Maggio – All'insaputa di Viola e di tutti gli altri, Brando preparerà il grande ritorno di Sebastian. Cecilia deciderà di essere sincera fino in fondo con Cristiano e gli dirà di non amarlo. Tra Fiamma e Jacopo ormai sarà tutto finito ma i due si concederanno un ultimo e struggente duetto al piano. Adam, prima di partire, passerà a salutare Brando mentre Sebastian tornerà a Torino ma lì resterà ancora in incognito. La prima persona a vederlo, tra la folla del Blue Valentine, sarà proprio Laura.

Anticipazioni Centovetrine Venerdì 30 Maggio – Damiano sosterrà Laura in un momento difficile mentre Leo penserà di andare incontro ad un grande trionfo. Cristiano spiegherà a Damiano che Cecilia è innamorata di lui mentre Fiamma capirà che senza Jacopo non sarà mai felice. Infine il giovane Castelli deciderà di lasciare per un po' di tempo la città di Torino.

Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Anticipazioni Centovetrine: arrestati Leo, Fiamma e Carol
Anticipazioni Centovetrine: arrestati Leo, Fiamma e Carol
Braccialetti Rossi 2 anticipazioni: Leo morirà e Cris tenterà il suicidio
Braccialetti Rossi 2 anticipazioni: Leo morirà e Cris tenterà il suicidio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni