Anticipazioni Centovetrine: Rossana uccisa da Valentino
La morte di Rossana Grimani sarà uno degli avvenimenti portanti che animeranno le puntate di Centovetrine che inizieranno a partire da luglio. La donna, matriarca della famiglia Castelli, abbandonerà le scene tra qualche tempo e, secondo quanto anticipato dal sito Tv Soap, sarà l’insospettabile Valentino Piperno a ucciderla al termine di un litigio.
La conoscenza tra l’uomo e Rossana è avvenuta solo qualche tempo fa. A seguito dei sospetti circa la doppia vita di Laura, infatti, la Grimani aveva deciso d’indagare sulla donna partendo proprio dal J.C, il locale gestito da Valentino e dall’ormai morto Alfonso Gaddi. Gli scontri tra i due sono iniziati proprio in quel periodo. L’uomo, nel tentativo di difendere la privacy delle sue clienti, sembrava ben deciso a tenere la Grimani lontana dal suo locale, in contrapposizione ai desideri della stessa Rossana che, invece, ha utilizzato ogni mezzo a suo favore, finendo per metterlo in difficoltà.
I contrasti tra i due, che fino a oggi non sono stati cruciali nell’ambito dello sviluppo delle dinamiche di Centovetrine, finiranno per prendere una piega drammatica quando, al termine di un litigio che andrà in onda nella puntata dell’8 luglio, Valentino spingerà Rossana dalle scale finendo per ucciderla. Distrutto dal dolore, Sebastian Castelli parteciperà ai funerali della donna e sarà il primo a impegnarsi nella ricerca dell’assassino, nel tentativo di vendicare la donna che ama e che, suo malgrado e senza che ai due fosse concessa l’opportunità di riavvicinarsi, gli sarà portata via.