7 Giugno 2013
22:43

Anticipazioni Centovetrine: Oriana viene assolta da ogni accusa

Oriana Daverio verrà assolta da ogni accusa e subito dopo le offriranno un posto da direttore in un noto carcere di un’altra città: Ivan Bettini, appresa la notizia, deciderà di non perdonarla lo stesso. Nel frattempo Margot si butterà nel lavoro per dimenticare il suo Sebastian che a sua volta passerà una notte di fuoco con la stilista Laura Beccaria.
A cura di Fabio Giuffrida

Le storie di Centovetrinequi tutte le anticipazioni – si fanno sempre più intriganti anche perché la stagione sta per terminare e tutto è pronto per gli episodi inediti che saranno trasmessi da fine agosto. La soap opera di Canale 5 ha rischiato di chiudere i battenti ma alla fine, davvero sul filo del rasoio, si è salvata: Mediaset ha raggiunto un accordo con la produzione per la realizzazione di altri 192 episodi inediti. Anyway, nei prossimi giorni Diana e il suo Jacopo passeranno una notte d'amore, stando alle anticipazioni di TvSoap, peccato che la gelosia di Ascanio lo porterà a prendere una decisione che ha dell'assurdo: vorrà attentare alla vita del figlio di Sebastian Castelli ma per fortuna interverrà il boss Vinicio Corradi il quale farà di tutto per fermarlo. Il rivale di Ettore Ferri non vorrà deludere sua figlia, Carol Grimani (qui l'intervista all'attrice Marianna De Micheli). Oriana nel frattempo verrà assolta da ogni accusa e così le verrà offerto un posto da direttore di un noto carcere in un'altra città: Ivan Bettini, venuto a sapere del suo possibile trasferimento, deciderà comunque di non perdonarla. Tra loro è finita per sempre, o almeno così sembra per il momento. Margot otterrà una foto di Carol con Vinicio e cercherà di raccogliere alcune informazioni parlando anche con Ascanio Molteni (qui l'intervista all'attore Rocco Giusti).

Anticipazioni prossima puntata – Ettore Ferri deciderà che è arrivato il momento di uscire dalla prigione, una volta appresa la notizia che Carol e Vinicio Corradi presto potrebbero puntare alla holding, al suo centro commerciale. Sebastian, invece, dopo aver saputo che Margot sta indagando sul legame Carol-Vinicio, riferirà tutto ad Ettore e, restando chiuso in ascensore con l'ex stagista di Cento, le parlerà con tutta sincerità. Laura impedirà alla sua rivale in amore di mettere in pratica il suo progetto online e poi si riconcilierà con Sebastian, passando una notte di fuoco con lui; Margot infine si tufferà nel lavoro per dimenticare l'uomo della sua vita. Ma il vero problema è che Jacopo sarà disperso in mare con la sua barca (clicca qui per leggere le ultime anticipazioni di Centovetrine).

Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio muore
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio muore
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano
Anticipazioni Centovetrine: Oriana sotto inchiesta a causa di Ettore Ferri
Anticipazioni Centovetrine: Oriana sotto inchiesta a causa di Ettore Ferri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni