Anticipazioni Centovetrine: Niccolò Castelli scopre Paola e Jacopo
Secondo le anticipazioni di Centovetrine, accanto alla neonata relazione tra Ettore e Lavinia, un’altra tegola è destinata a sconvolgere la vita della famiglia Castelli. A breve, infatti, Niccolò rientrerà a Tornino dopo l’operazione di chirurgia estetica che l’ha completamente guarito dalle cicatrici al viso. Al suo ritorno, però, troverà ad attenderlo una sgradita sorpresa.
Il ragazzo, infatti, scoprirà la relazione tra Paola e il losco cugino Jacopo, peraltro responsabile dell’incidente che gli ha deturpato il viso. La scoperta di Niccolò metterà la dolce Paola di fronte a una nuova scelta: portare avanti il rapporto con il passionale Jacopo o tornare indietro, nella speranza che Niccolò scelga di ritornare sui suoi passi. E pare che la donna sceglierà la seconda strada.
Per il momento, però, Niccolò non sarà disposto a concederle il suo perdono, preferendo allontanarsi dalla giovane. Il ragazzo, infatti, ancora non è a conoscenza delle macchinazioni operate dal cugino per allontanarlo da Paola e soprattutto, non sa che le lettre inviate alla donna durante la sua lunga assenza, sono state intercettate e fatte sparire da Jacopo. Durante le prossime settimane, però, il giovane Castelli comincerà ad avere qualche sospetto circa l’operato di Jacopo e si concentrerà sul di lui per scoprirne le malefatte. Resta da capire se, e soprattutto quando, Niccolò scoprirà le responsabilità del cugino in relazione al suo incidente in barca e, soprattutto, quale sarà la sua reazione alla scoperta…
Stefania Rocco