video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: new entry ed uscite di scena

Si prevedono puntate animate e stravolgimenti nel cast per Centovetrine, la soap tutta italiana le cui vicende ruotano tutte intorno all’omonimo centro commerciale nel cuore di Torino.
A cura di Gabriella Conte
33 CONDIVISIONI
Paola soap Centovetrine

Si prevedono puntate animate per Centovetrine, la soap tutta italiana le cui vicende ruotano intorno all’omonimo centro commerciale nel cuore di Torino. Abbiamo già visto la giovane e determinata Lavinia comunicare ad Ettore la sua intenzione di rilevare le proprie quote azionarie ed entrare a far parte del C.d.A. del centro, ora, di fronte alle rimostranze di quest’ultimo, vedremo la ragazza porre un ultimatum: o Ettore  la accetterà come socia oppure lei venderà le sue azioni ad un concorrente.

Il grave incidente di Damiano genererà non poche conseguenze: in primis Serena comprende di esserne ancora molto innamorata e decide di allontanarsi definitivamente da Andrés. Ma anche Viola andrà a trovare Damiano in ospedale, mentre Sebastian, che all’agente deve la vita, abbasserà l’ascia di guerra. Zeno, sconvolto dalle gravi condizioni del fratello, incontra un suo vecchio socio in affari.

Cedendo al ricatto della spietata Laura, Adriano allontana Carol da Torino, ma poi finisce per rivelarle tutto e i due si ritrovano più innamorati che mai: Carol, seppur ancora lontana dal recuperare il rapporto con sua figlia Lavinia, è ora pronta a sfidare apertamente Ettore e racconta a tutti i soci la verità.

Questo è quanto accadrà nelle prossime puntate, ma da qui a qualche mese notevoli saranno le novità. A partire dagli sconvolgimenti nel cast che regaleranno grandi colpi di scena: tre uscite, ma anche un ritorno e una new entry: si tratta di Giusi Cataldo, attrice e regista televisiva, già protagonista di molte fiction, e di Eleonora Di Miele, infatti, nel corso del 2011, rivedremo il personaggio di Alessia Righi. Basterà a compensare l'addio dell'affascinante Andrés (David Sef) che purtroppo lascerà la soap nei prossimi mesi? Abbandoneranno il cast anche la ventiseienne Claudia Alfonso – nella foto –  ma solo dopo gli sviluppi della vicenda che ha visto Niccolò scoprire Paola e Jacopo; e Dario, il braccio destro di Jacopo, interpretato da Alessandro Cossu, finora un personaggio di secondo piano, ma chi sa che non chiuda in bellezza la sua stagione a Centovetrine!!

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views