Anticipazioni Centovetrine: nel 2011 Antonio Zequila nel cast
Una delle serie tv più amate dagli italiani è Centovetrine e purtroppo per tutti i fans, la pausa natalizia di quest'anno sembra essere davvero interminabile, e comunque mancano ancora 10 giorni alla prima puntata del 2011, che infatti andrà in onda il 10 gennaio. Però c'è da dire che quando Centovetrine riprenderà, sarà valsa la pena di attendere, ci aspetta infatti un 2010 molto ricco di novità, di personaggi, di colpi di scena e trame sempre più interessanti.
Allora, siamo qui noi, per tenere a bada i più curiosi e iniziare a dare qualche anticipazione… Innanzitutto c'è da ricordare che nelle ultime puntate andate in onda nel 2010, vediamo che a Centovetrine Lavinia vuole uccidere Ettore, nelle prossime puntate del 2011 vedremo (secondo Tv Soap) che Ettore farà esplicitamente capire alla figlia di Carol che lui sà; sà che è stata proprio Lavinia ad organizzare l'attentato nei suoi confronti, e a quel punto cos'altro ancora accadrà?
Poi è giusto anticiparvi chi farà capolino per un breve periodo a Centovetrine, vi ricordate Er Mutanda delle scorse edizioni dell'Isola Dei Famosi,? Già proprio lui entrerà nel cast di Centovetrine, Antonio Zequila; oltre a lui ci sarà tanti nuovi personaggi a Centovetrine, la maggior parte di questi saranno donne, già il cast della serie si popola di belle donne, per la felicità di tutti i maschietti fan della soap.
Infine c'è invece da dire che tra i vecchi personaggi, quella che sarà principalmente la protagonista del 2011 a Centovetrine è Laura Beccaria, che come già detto in precedenza avrà una relazione con l'affascinante Sebastian.