video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Margot Sironi è in pericolo di vita

A Centovetrine la giovane ed ambiziosa giornalista sarà attratta da Ascanio Molteni anche se successivamente lo assicurerà alla giustizia: peccato che rischierà di morire, qualcuno deciderà di farla fuori una volta per tutte.
A cura di Fabio Giuffrida
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono cominciate questo pomeriggio le nuove puntate di Centovetrine, la soap opera made in Italy che registra quotidianamente ottimi ascolti ma che ha rischiato di chiudere i battenti a causa di problemi al budget. Al via gli ultimi episodi della tredicesima stagione in attesa di scoprire dal 16 Settembre la quattordicesima serie nella quale irromperanno ben cinque new entry che noi di Fanpage.it vi abbiamo presentato in anteprima assoluta. Nei prossimi giorni, stando alle anticipazioni di TvSoap, al centro della scena ci sarà la bella ed ambiziosa Margot Sironi, figlia di Thomas, che si avvicinerà ad Ascanio Molteni (già intervistato in esclusiva su Fanpage.it) finendo addirittura per trascorrere con lui qualche ora di passione. Nonostante ciò sarà la giornalista di Cento ad incastrarlo, ad assicurarlo alla giustizia: Molteni infatti è un bravissimo hacker.

Margot rischierà di morire, qualcuno deciderà di farla fuori una volta per tutte ma alla fine la ragazza riuscirà a salvarsi. Secondo TvSoap, il suo personaggio è comunque destinato a scomparire con l'avvio della quattordicesima stagione: quale fine verrà riservata all'ex stagista di Cento, oggi giornalista promettente? L'appuntamento è per le 14.10 sempre su Canale 5!

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views