10 Giugno 2014
00:03

Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale

A “Centovetrine” succederà di tutto: Jacopo chiederà a Fiamma di restare a Torino mentre Sebastian avrà un grave malore. Ecco tutte le anticipazioni dal 10 al 13 Giugno.
A cura di Fabio Giuffrida

Anche "Centovetrine" rimane nella sua storica collocazione: verrà trasmessa per tutta la settimana alle 14.10 subito dopo la soap opera americana "Beautiful". Nella puntata di martedì 10 Giugno, Adam e Brando, nonostante tutto, rimarranno amici visto che Brando in fondo deve la sua vita a lui. Viola, però, non sarà del suo stesso parere. Laura incontrerà Emma e le racconterà che è stata con il suo ex marito; Cedric, dal canto suo, non perderà l'occasione e lo farà sapere ad Ettore ma lui avrà una reazione assai inaspettata. Carol si godrà la sua libertà con Giorgio Bandini che sarà convinto che sia stato Leo a tirar fuori il lato peggiore della donna. Carmen poi avviserà Fiamma che è stata sospesa dal lavoro per volere di Jacopo. Carol a questo punto rilascerà un'intervista in cui rivelerà che Jacopo è il figlio di Leo.

Anticipazioni Centovetrine Mercoledì 11 Giugno

Carola sarà un fiume in piena e racconterà ogni cosa al giornalista pur di difendere Leo. Cecilia allora spiegherà a Damiano che Serena è felice della notizia del loro fidanzamento. Jacopo, invece, vorrà mandare via Carol Grimani dalla Holding Ferri e così si infurierà quando scoprirà che Brando ha ospitato Adam. Quest'ultimo e Fiamma crederanno di non avere più nulla per cui valga la pena rimanere in Italia e per questo saranno pronti a fuggire all'estero. Ettore incontrerà Laura e le spiegherà che Sebastian voleva solo proteggerla; Damiano invece chiederà a Cecilia di andare a convivere ma ci sarà un imprevisto. Jacopo e Adam, nel frattempo, avranno un duro scontro; in un ultimo drammatico incontro Leo regalerà a Fiamma un misterioso ciondolo.

Anticipazioni Centovetrine Giovedì 12 Giugno

Carol cercherà ancora un'alleanza con Adam pur di rimanere nella Holding e così gli proporrà un accordo. Damiano, poi, vorrà festeggiare l'inizio della sua convivenza con Cecilia ma lei non sarà dell'umore. Adam dirà a Brando che vuole lasciare Torino e, prima di lasciare per sempre l'Italia, Fiamma vorrà fare un ultimo tentativo con Jacopo e quest'ultimo, da parte sua, deciderà di darle un'altra possibilità.

Anticipazioni Centovetrine Venerdì 13 Giugno

Sebastian avrà un grave malore e Laura cercherà di rimanergli accanto: scoprirà che l'uomo ha subito alcuni interventi a causa delle ferite riportate durante la colluttazione con Leo. Cedric annuncerà a tutti che lui e Ettore sono fratelli mentre Sebastian, ricoverato in ospedale, non perderà occasione per parlar male di Carol al dottor Bandini. Jacopo chiederà a Fiamma di restare a Torino mentre inviterà Carol a dimettersi dal cda: per lei, dunque, sarà una grande sconfitta.

Anticipazioni Centovetrine: scovato il vero Leo Brera in Amazzonia
Anticipazioni Centovetrine: scovato il vero Leo Brera in Amazzonia
Anticipazioni Centovetrine: Brando ha un segreto da custodire...
Anticipazioni Centovetrine: Brando ha un segreto da custodire...
Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata
Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni