Anticipazioni Centovetrine: Leo è il vero padre di Jacopo Castelli
Carol verrà a sapere che Leo è un assassino, ma dalle anticipazioni di Centovetrine si evince anche che la donna non si lascerà convincere dai tranelli del futuro marito, intimandogli di dirle tutto su di lui altrimenti manderà all'aria le nozze. Leo vuoterà il sacco svelando che è lui il vero padre di Jacopo Castelli, e che odia Sebastian con il quale vuole vendicarsi. Intanto Jacopo sarà davanti a un mistero per il pianoforte rinvenuto nella villa che sta ristrutturando. Laura verrà arrestata dall'ex marito Valerio; un episodio che la coinvolge sebbene sia innocente, quello dell'avvelenamento di Margot. La stessa Elisabetta Coraini, nel ruolo di Laura, ha dichiarato alle pagine di "Nuovo":
L'arresto è frutto di un complotto per distruggere la famiglia Castelli. Io sono la vittima sacrificale per il raggiungimento di questo scopo. Laura è ovviamente innocente.
L'ex moglie di Valerio infatti è stata incastrata da Leo Brera, vero autore del delitto. Non tutti crederanno alla versione di Laura, e per lei si apriranno le porte del carcere. Carol appoggerà Adam e durante una conferenza stampa farà sapere di non credere che è lei la colpevole. Ma la polizia troverà tracce del veleno usato per attentare alla vita di Margot nella villa a cui Laura aveva accesso.