13 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine, la tesi di Viola stroncata da Adam Vega

La giovane laureanda in Economia vedrà i suoi sogni infrangersi quando il manager boccerà la sua tesi. Intanto Cecilia scoprirà la tresca tra Damiano e Frida al Blue Valentine.
A cura di Laura Balbi
13 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le anticipazioni di Centovetrine in vista della settimana appena iniziata. Secondo quanto riporta "Gossip e Tv" nella puntata di domani 17 settembre, le vicende interesseranno i nuovi protagonisti della soap opera, appena entrati. Dopo aver conosciuto più da vicino Leo Brera, Adam Vega, e la cantante jazz Frida Baroni, è il momento di capire cosa succederà. Staremo a vedere se Serena e Damiano si ricongiungeranno, e proveremo a capire anche i motivi della rottura tra Diana e Jacopo. La situazione appare più intricata del solito tra Carol e Leo, la donna è ancora affascinata dall'uomo, e nemmeno lei sa spiegarsi il perché. Viola intanto è presa dalla tesi da finire, ma intanto si sente ancora in colpa per l'incendio in cui è rimasta vittima Serralunga e parlando con Brando si intuisce che vuole fare qualcosa per rimediare alla cattiva alleanza con Dutto.

Adam si mostra stranamente interessato agli studi di Viola, e vuole dare uno sguardo alla sua tesi. Laura e Sebastian vengono convocati da Valerio, per chiarire le vicende dell'episodio capitato a Margot. Ettore decide di accettare la proposta di Edoardo della Rocca e lascia Sebastian solo alla conduzione del Gruppo Ferri. Dopo una rapida visione Adam boccia la tesi di Viola, e lei per dimostrargli che si sbaglia prova a migliorarne i difetti. Diana ammette di amare ancora Jacopo, ma lui non vuole darle un'altra possibilità. Cecilia intanto scopre da Ivan che Damiano è tornato in città, ma quando va al Blue Valentine intuisce subito la tresca con Frida.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views