video suggerito
video suggerito

Anticipazioni CentoVetrine: la malattia di Laura e il ritorno dei Della Rocca

Nonostante non si conosca ancora la data precisa, da giugno andranno in onda gli ultimi episodi della soap. Non mancheranno i colpi di scena. Secondo le prime indiscrezioni, Laura Beccaria lotterà contro una pericolosa malattia. Inoltre, si assisterà al ritorno di Marco e Stefano Della Rocca.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nei mesi scorsi, è stata diffusa la notizia della chiusura di CentoVetrine. Ai fan che tanto hanno seguito e amato la soap negli anni, non resta che attendere l'arrivo dell'estate, quando potranno assistere agli ultimi episodi. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, sarebbero 72. I colpi di scena non mancheranno ma purtroppo molte delle vicende non avranno mai una degna conclusione. Tanti interrogativi, dunque, resteranno irrisolti.

Incerta la data di inizio – La soap andrà in onda su Canale 5, dopo "Beautiful". Secondo TelePiù la data di inizio della messa in onda dei nuovi episodi, sarebbe lunedì 15 giugno. Il settimanale, però, evidenza che potrebbero esserci dei lievi cambiamenti. Secondo le nostre fonti, la data non è stata ancora stabilita. Molto probabilmente, si sapranno notizie in merito nei prossimi giorni.

La malattia di Laura Beccaria e il ritorno della famiglia Della Rocca – Gli intrighi della famiglia Della Rocca hanno appassionato i fan della soap. Alcuni dei componenti della famiglia, hanno subito una vera e propria evoluzione nel corso delle puntate. Marco Della Rocca (interpretato da Alessandro Mario), ad esempio, da uomo cinico e spietato, si è trasformato in un personaggio positivo. Quando lasciò la serie, causò grande delusione tra gli spettatori che si erano ormai affezionati a lui. Ora si prepara a tornare, insieme al fratello Stefano Della Rocca (interpretato da Danilo Brugia). Un'altra novità attende il pubblico. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il personaggio di Laura Beccaria (interpretato da Elisabetta Coraini), si troverà a dover affrontare una pericolosa malattia.

Video thumbnail
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views