video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Jacopo si consola con Fiamma

Diana riuscirà a raggiungere il marito latitante e, quando la polizia sarà sul punto di catturarlo, qualcuno lo aiuterà. Interverrà Ascanio Molteni? Stando alle prime indiscrezioni, invece, nei prossimi mesi Jacopo si consolerà con la new entry, Fiamma (Caterina Misasi) con la quale ha girato alcune scene a Rapallo.
A cura di Fabio Giuffrida
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fiamma di nome e di fatto. Jacopo Castelli, stando alle anticipazioni di TvSoap, nelle nuove puntate di Centovetrine – qui tutte le anticipazioni – inizierà ad interagire con un nuovo personaggio che rientra tra le cinque new entry che Fanpage.it ha svelato in anteprima assoluta. Stiamo parlando della bellissima attrice Caterina Misasi che è stata avvistata in quel di Rapallo in compagnia di Alex Belli mentre giravano alcune scene della soap opera di Canale 5; episodi che andranno in onda da fine agosto e che riserveranno grandi sorprese. Raggiunto telefonicamente il produttore creativo ed esecutivo Daniele Carnacina, ci è stata confermata la location di Rapallo e l'interazione tra i due personaggi ma al momento non siamo in grado di svelarvi di più. Fiamma Brera, questo il nome del nuovo personaggio, sarà certamente interessata a Jacopo, marito di Diana: lei, figlia adottiva di Leo Brera, sarà una fotoreporter che probabilmente allieterà le giornate di Jacopo il quale – come vi abbiamo detto – ha deciso di darsi alla latitanza poichè non è ancora riuscito a spiegarsi il perchè di questa reclusione. La causa di tutto non è Ascanio (qui l'intervista a Rocco Giusti) ma Vinicio Corradi, il compagno di cella di Ettore Ferri e padre di Carol Grimani.

Anticipazioni prossime puntate – La latitanza di Jacopo durerà ancora per qualche giorno, lui chiederà tra l'altro l'aiuto di sua sorella Viola Castelli ma Diana non riuscirà a stare ferma, vorrà incontrarlo. Dopo un'iniziale opposizione di Viola (qui l'intervista all'attrice Barbara Clara), la figlia di Ettore Ferri riuscirà a raggiungere suo marito. Vuole recuperare il loro rapporto, vuole aiutarlo, vuole stargli vicino. Quando Jacopo sarà sul punto di essere catturato dalla polizia, qualcuno lo salverà. Di chi si tratta? Sarà ancora una volta Ascanio a dare una mano al suo rivale in amore? E come la prenderà Diana? Se le cose dovessero andare davvero così, se Jacopo dovesse nei prossimi mesi lasciarsi andare a Fiamma, Diana allora si lascerà coccolare da Ascanio?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views