11 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Jacopo non vuole tornare con Diana

Le anticipazioni di Centovetrine svelano importanti novità sulle vicende dei protagonisti. Carol e Leo iniziano a diffondere la notizia del matrimonio, mentre per Jacopo e Diana arriva l’addio dopo aver fatto l’amore per l’ultima volta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni di Centovetrine continuano ad appassionare i telespettatori, soprattutto adesso che è stato reso noto che ci sarà un matrimonio inatteso tra Carol e Leo. I due inizieranno una messa in scena non da poco, soprattutto davanti a Laura e Sebastian. Crisi lavorativa rientrata tra Brando e Adam, il manager ristabilisce tutto sul piano della riflessione. Jacopo non vuole tornare a Torino, è Viola a rivelarlo a Diana. Leo riesce a suscitare curiosità sul matrimonio, soprattutto da parte di Laura, Diana intanto è decisa a riconquistare Jacopo, e gli dice chiaramente di voler tornare con lui. Gli affari procedono a Serralunga, Adam propone una consulenza vincente a Brando.

Carol accetta un'intervista a "Cento" sulla nuova relazione con Leo, sarà proprio quest'ultimo ad aiutarla nelle risposte ma avrà un malore proprio in quel momento. Carol ne approfitterà per scattare una foto alla sua cicatrice sul petto. Jacopo non vuole tornare con Diana, ma faranno l'amore per l'ultima volta prima di dirsi addio per sempre. Crisi nell'amicizia tra Damiano e Cecilia, e c'è un forte litigio anche tra Ivan e Oriana. Laura intervisterà Carol e la metterà in difficoltà con una domanda su suo padre, ma Leo la salverà dai guai. Oriana e Ettore avranno un confronto, lui le consiglierà di dare spazio a Ivan. Sebastian inviterà Carol e Leo a cena, nessuna miglior occasione per svelare agli amici i dettagli delle nozze. Ettore intanto è in partenza per Hong Kong e Diana andrà con lui.

11 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Diana tradisce Jacopo con Ascanio
Anticipazioni Centovetrine: Diana tradisce Jacopo con Ascanio
Anticipazioni Centovetrine: Jacopo fugge e diventa latitante
Anticipazioni Centovetrine: Jacopo fugge e diventa latitante
Anticipazioni Centovetrine: Leo è il vero padre di Jacopo Castelli
Anticipazioni Centovetrine: Leo è il vero padre di Jacopo Castelli
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views