video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Jacopo Castelli disperso in mare con la barca

Non saranno giorni facili per Jacopo Castelli che da latitante riuscirà a vedere la moglie Diana grazie all’aiuto di Ascanio Molteni: il compagno di cella di Ettore Ferri ha studiato un piano omicida che potrebbe essere sventato dal boss Vinicio Corradi. A metà giugno tra l’altro Jacopo sarà disperso in mare con la barca, stando alle prime indiscrezioni.
A cura di Fabio Giuffrida
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non saranno giorni facili per Jacopo Castelli (qui tutte le anticipazioni) che, dopo aver pensato bene di darsi alla fuga, cercherà in tutti i modi di non finire dietro le sbarre: ha paura del carcere, di fare una brutta fine, di dover pagare per un reato che lui in effetti non ha mai commesso. Accanto a lui ci sarà ancora una volta sua moglie Diana ma anche, incredibilmente, Ascanio Molteni. Stando alle anticipazioni di TvSoap, per Jacopo ci sarà un gravissimo pericolo all'orizzonte e quando la polizia sarà sul punto di incastrarlo, interverrà qualcuno. Di chi si tratta? Certamente di Ascanio che in questi mesi abbiamo conosciuto come il terzo incomodo della coppia Diana-Jacopo. Ma allora un dubbio sorge spontaneo: come può il compagno di cella del tycoon di Centovetrine salvare il suo rivale in amore? Non è che forse avrà tutt'altro in mente? Sarà sempre Ascanio a consentire a Jacopo di incontrare Diana (Daniela Fazzolari): riuscirà ad organizzare di nascosto i loro incontri. Il suo obiettivo in realtà sarà quello di liberarsi una volta per tutte di Jacopo Castelli e, quando Vinicio Corradi scoprirà il suo piano omicida, farà di tutto per bloccarlo arrivando addirittura ad opporsi alla sua folle intenzione. Ci riuscirà? E soprattutto perché Vinicio vorrà difendere Jacopo? Solo per non perdere Carol Grimani (qui l'intervista all'attrice Marianna De Micheli) che ha scoperto essere sua figlia.

Jacopo Castelli sarà disperso in mare con la barca già da metà giugno. Nei prossimi giorni Viola si opporrà di far incontrare il figlio di Sebastian Castelli con la moglie, ma la bella Diana avrà una durissima reazione, scappando poi dal padre per sfogarsi. Tra Viola e Brando invece la situazione si complicherà: venuto a sapere che Serena lascerà presto Torino, Salani si sentirà piuttosto confuso, in ansia. Non è che forse continua a provare qualcosa verso la Bassani? Così deciderà di prendersi un periodo di pausa, di riflettere sul suo rapporto con Viola (qui l'intervista a Barbara Clara): quando deciderà di voler lasciare Serralunga solo per qualche giorno, sua moglie lo metterà alle strette. Se uscirà da quella porta non dovrà più far ritorno: cosa deciderà di fare Brando? Andrà via o rimarrà con Viola?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views