14 Settembre 2014
20:45

Anticipazioni Centovetrine: Fiamma verrà rapita, terribile notizie per Emma

Jacopo farà di tutto per liberare Fiamma dal suo aguzzino Pedro Mendez ma non ci riuscirà; nel frattempo per Emma arriverà una terribile notizia. Ecco cosa succederà a “Centovetrine”…
A cura di Fabio Giuffrida

Cominciano domani su Canale 5 le nuove puntate della soap opera "Centovetrine" che dà il via alla quindicesima stagione: l'appuntamento è alle 14.15 sulla rete ammiraglia del Biscione. Con la nuova stagione, infatti, rivedremo le grandi passioni, storie sempre più avvincenti all'interno del Centro commerciale dove ogni giorno si consumano amori, si affrontano i problemi della quotidianità all'insegna dei forti sentimenti, delle grandi emozioni ma anche delle feroci lotte di potere. Centovetrine – è doveroso ricordarlo – è una delle poche produzioni made in Italy che è ubicata a San Giusto Canavese e che può contare su un cast artistico di tutto rispetto, molto amato dal pubblico italiano. Con le nuove puntate non mancheranno i colpi di scena e le lotte per la presidenza della holding con una Carol che tornerà ad essere dark lady disposta a tutto; Ettore Ferri, invece, sarà un uomo solido e carismatico che riuscirà a riportare a casa il nipote Vincent Saint German (interpretato dall'attore Alessandro Cosentini, in video dal 29 Settembre). Tante, infatti, saranno le new entry e le nuove storie in questa nuova stagione di "Centovetrine".

Anticipazioni Centovetrine lunedì 15 Settembre

Sebastian avrà un malore che getterà nello sconforto Laura Beccaria, sempre più confusa sui sentimenti che prova verso il tycoon. Cedric, invece, con una scusa, riuscirà a vedere Emma e le farà una bellissima sorpresa in occasione del suo compleanno; anche Ettore vorrà fare lo stesso ma qualcosa andrà storto. Carol, infine, incontrerà Laura che a sua volta le esprimerà tutto il suo rancore; infine Fiamma dirà ad Adam che non ha alcuna intenzione di lasciare la città di Torino.

Anticipazioni Centovetrine martedì 16 Settembre

Ettore andrà in Sudafrica assieme ad Emma e così riuscirà a capire cosa è successo a Vincent ma succederà qualcosa di imprevisto: Ettore, infatti, lascerà una lettera a Cedric. Quale sarà il suo contenuto? Tra Sebastian e Laura ci sarà un riavvicinamento mentre Damiano scoprirà che Cecilia dovrà prendere una decisione importantissima. Fiamma, poi, verrà rapita dal suo antico aguzzino, Pedro Mendez, mentre Jacopo capirà di essere follemente innamorato di lei.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 17 Settembre

Per Emma arriverà una bruttissima notizia: il figlio Vincent è morto. Nel frattempo Cecilia e Damiano riusciranno a chiarirsi e ammetteranno a se stessi di essere sempre più innamorati. Adam invocherà l'aiuto di Carol per salvare Fiamma dal suo aguzzino ma in quel momento arriverà Jacopo. I rapitori, infatti, chiederanno un riscatto.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 18 Settembre

Adam non potrà prendere i soldi di Leo e così Carol penserà bene di aiutarlo. Damiano si confiderà con Laura e ammetterà che non vuole che Cecilia lasci Torino. Per incontrare Leo in carcere, Carol sarà costretta a rivolgersi a Giorgio Bandini mentre Laura andrà a pranzo da Sebastian. Carol, invece, volerà a Washington mentre Damiano, che non vorrebbe allontanarsi da lei, non lo darà a vedere.

Anticipazioni Centovetrine venerdì 19 Settembre

Jacopo parlerà del rapimento di Fiamma a Sebastian che subito deciderà di aiutarlo con ogni mezzo. Cecilia incontrerà una collega con la quale partirà per gli Usa e solo così si renderà conto di essere ancora gelosa di Damiano. Emma tornerà dal Sudafrica e rivedrà Cedric a cui svelerà di non amarlo più. Fiamma, infine, rimarrà nelle mani del suo aguzzino nonostante un disperato tentativo fatto da Jacopo, Adam e Carol.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni quarta puntata 13 ottobre: Emma rischia di morire tra le fiamme
Luce dei tuoi occhi, anticipazioni quarta puntata 13 ottobre: Emma rischia di morire tra le fiamme
Luce dei tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata del 29 settembre: Emma e l'incidente di Valentina
Luce dei tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata del 29 settembre: Emma e l'incidente di Valentina
Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata
Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni