37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine: tutte le anticipazioni della puntata serale del 13 Gennaio

Sarà una vera e propria “puntatona” quella di domenica: Yuri si libererà dalla prigionia di Carol e raggiungerà Maddalena la quale sarà pronta a sfidare face-to-face la Grimani. Nel frattempo Sebastian Castelli cederà alle avances della bella Margot Sironi.
A cura di Fabio Giuffrida
37 CONDIVISIONI

centovetrine logo

Pietro Genuardi è stato ospite a Forum da Rita Dalla Chiesa mentre Aron Marzetti e Barbara Clara da Barbara D'Urso dove hanno raccontato la loro storia d'amore – rigorosamente nella fiction – lasciando spazio anche al contributo video di Emanuela Tittocchia (qui l'intervista all'attrice) la quale ha "stuzzicato" alcuni dei personaggi della soap opera pronti a snocciolare anticipazioni sulla puntata di domani 13 Gennaio. Barbara D'Urso tra l'altro si è fatta trovare impreparata: d'altronde in quella fascia oraria lei è alle prese con i preparativi per il suo Pomeriggio Cinque. Perdonata. Ma la bislacca di Cologno Monzese ha giurato che guarderà Centovetrine in prima serata visto che da domani 13 Gennaio si aggiungerà un appuntamento serale a settimana. Le anticipazioni sulla prima puntatona erano già trapelate qualche giorno fa ma adesso sono gli stessi attori a confermarle ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

Yuri Vetel si libera e corre da Maddalena, finalmente i due riescono a vedersi e lui le propone di tornare a vendicarsi, di mettere su il piano che avevano escogitato in tutti questi mesi. La donna non accetterà: il loro destino è quello di uscire di scena, chissà forse uccisi. Di fatto Yuri è fuggito dalla "prigionia" di Carol Grimani il quale, cercandolo disperatamente, si rivolge ad Ettore: il tycoon di Centovetrine le confessa dove si trova la Sterling e lei la raggiunge. E' tutto pronto per la resa dei conti: "La Sterling si troverà in un castello avvolta nei ricordi del marito" ha dichiarato l'attrice Annamaria Malipiero (qui l'intervista). A turbare la sua serenità arriva Carol che adesso rischia davvero di essere uccisa dalla Sterling: l'ex compagna di Adriano Riva non si era sbagliata, fin dall'inizio era certa della colpevolezza della Sterling ma non era riuscita a convincere Ettore. Nel frattempo ecco che a Torino torna Thomas Sironi..

Thomas diventa la guardia del corpo di Carol Grimani, impaurita dalle possibili ritorsioni della Sterling. Il ritorno di Sironi mette in crisi anche Margot, la quale si è perdutamente innamorata di Sebastian Castelli, e che quindi cerca in tutti i modi di sedurlo. Alla fine ci riuscirà: a confessarlo è lo stesso attore Michele D'Anca ai microfoni di Fanpage.it e poi anche alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Laura Beccaria nel frattempo ha capito tutto e non sa più come gestire la situazione: trattare male Margot, tenere sotto controllo Sebastian oppure lasciare che tutto proceda liberamente? E per finire, ciliegina sulla torta: Brando Salani propone a Viola di sposarsi, prima del previsto. I due si sposeranno? Sì, siamo in grado di anticiparvelo (qui l'intervista ad Aron Marzetti e qui l'intervista a Barbara Clara).

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views