video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Damiano Bauer lascia la polizia

A Centovetrine Damiano Bauer deciderà di lasciare la polizia, rinunciando di fatto al lavoro che svolgeva da anni con passione. Finito in depressione, accetterà di farsi curare da Cecilia Castelli e Thomas Sironi ma tenterà anche di abbandonare il programma di recupero.
A cura di Fabio Giuffrida
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
damiano bauer centovetrine

Non ha pace Damiano Bauer che, dopo essere stato tradito da sua moglie  e dopo aver scoperto di non essere lui il padre del figlio di Serena, finirà in depressione. Una bruttissima malattia, un tunnel da cui sarà piuttosto difficile uscire fuori: ad aiutarlo arriveranno Cecilia Castelli e Thomas Sironi (qui l'intervista all'attore Brando Giorgi) che lo costringeranno ad accettare le cure. Tutti e tre infatti finiranno sulla barca e lì discuteranno delle sue gravissime condizioni. Quando Damiano accetterà di farsi curare e dunque di entrare in ospedale non mancheranno certamente momenti drammatici e allucinazioni; addirittura tenterà di abbandonare il programma di recupero. Troppe delusioni hanno "distrutto" la vita del poliziotto che adesso si sente solo e tradito: Serena, infatti, mentre lui e Viola (qui l'intervista a Barbara Clara) erano approdati in un'isola deserta, ha pensato bene di passare una notte di fuoco con Brando Salani.

Damiano Bauer lascerà la polizia, abbandonerà una volta per tutte la sua passione, il suo lavoro, è come se perdesse un pezzo della sua vita. Stando alle anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni, dovrebbe trovare anche un nuovo lavoro, magari in un altro settore. Dove? Finirà forse a Serralunga oppure non è ancora riuscito a perdonare Brando Salani? L'unica cosa certa è che ad Aprile ricominceranno le riprese della nuova stagione della soap opera di Canale 5, riaprirà di fatto il set di Centovetrine dopo aver sventato il pericolo di chiusura.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views