Anticipazioni Centovetrine: con Adriano, Livia distrugge Carol
Secondo le anticipazioni relative alla soap opera Centovetrine, presto ci sarà un vero e proprio scoop utile ad alimentare le puntate che andranno in onda la prossima settimana. Qualche giorno fa, avevamo già anticipato che Livia Frigerio è in realtà una truffatrice. La ragazza, alter ego della scomparsa Alessia Righi, ha infatti stretto un accordo con Donatella De Brandi al fine di arrecare danno al medico Adriano Riva.
L’intenzione delle due è quella di fare impazzire l’uomo, già colpito duramente dalla notizia relativa alla presunta morte della sorellastra, al punto di farlo impazzire fino a rendere necessario un suo ricovero in manicomio. Durante la prossima settimana, come anticipa il sito Tv Soap, riusciremo a scoprire qualche cosa in più rispetto a questa intricata vicenda poiché la vera natura di Livia, finalmente, uscirà allo scoperto.
La donna, pur se impressionata positivamente dal bacio con Jacopo Castelli del quale si starebbe lentamente innamorando, finirà per lasciar intendere ad Adriano di aver bisogno del suo più completo supporto. L’uomo, con le mani legate e sempre più misteriosamente attratto da Livia, deciderà di ospitarla a casa sua e, vedendola fragile e in preda a feroci incubi, mentirà alla fidanzata Carol Grimani, rimanendo a dormire insieme a Livia per confortarla.
Scopriremo, dunque, che il vero obiettivo della donna, in realtà, non è quello di danneggiare Adriano quanto piuttosto di far del male proprio a Carol. Con una stratagemma, infatti, la Frigerio riuscirà a far scoprire alla donna che, contrariamente a quanto raccontatole dal suo uomo, Adriano è rimasto a dormire insieme a lei. La bugia del medico finirà per allontanarlo dalla sua amata ma la vendetta di Livia è ancora agli inizi. La ragazza, infatti, sembrerebbe animata dall’intenzione di distruggere la donna per qualche cosa che accomunerebbe il passato di entrambe. Quale sarà il misterioso segreto?