video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Cecilia rifiuta Alessandro

Cecilia Castelli e Ivan Bettini, protagonisti di Centovetrine, proprio non riescono a dimenticarsi. Nonostante la gravidanza di Viviana li abbia allontanati, per entrambi non sarà facile ricominciare stando separati. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Cecilia Castelli

Il tentativo di Cecilia Castelli di dimenticare Ivan Bettini è destinato a fallire miseramente. La donna, infatti, proprio non riuscirà a liberarsi del fantasma legato al rapporto con il suo ex e, sebbene intenzionata a ricominciare daccapo il suo percorso personale, finirà per cambiare repentinamente idea. Il rapporto tra i due protagonisti di Centovetrine è ormai diventato durissimo.

La scelta di Cecilia di lasciare Ivan si sta rivelando dolorosa per entrambi: Ivan, pur se concentrato sulla gravidanza di Viviana, continua a rimuginare sulla possibilità di rimettere tutto a posto fino a recuperare il suo rapporto con la ex e nemmeno la Castelli, pur se determinata a farlo al più presto possibile, riesce a dimenticare l’incredibile storia d’amore che li ha legati per un tempo troppo breve perché fosse apprezzato appieno. Durante le puntate che andranno in onda la prossima settimana, Cecilia cercherà di concentrarsi nell’aiutare Serena a liberare Damiano e, tornata nel frattempo all’università, proverà a impegnarsi nella conoscenza dell’affascinante Alessandro.

Quest’ultimo, un suo compagno di facoltà, sembrerà particolarmente interessato a lei al punto da corteggiarla sfacciatamente eppure, proprio quando sembrava che la ragazza fosse ormai pronta a lasciarsi andare a un nuovo rapporto, il fatto di ripensare alla struggente e ultima notte di sesso con Ivan finirà per obbligarla a desistere dai suoi propositi fino a respingere questo nuovo corteggiatore.

Per Ivan e Cecilia, dunque, si prospetta un periodo di amara lontananza che, purtroppo, costringerà entrambi a soffrire in maniera quasi insopportabile. Viviana, nel frattempo, continuerà ad avvicinarsi sempre più al padre di suo figlio fino a sperare di poter rimettere in discussione il loro rapporto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views