4 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Cecilia è vicina alla verità

Nelle prossime puntate di “Centovetrine” Cecilia sarà pronta a ristabilire la verità e a salvare Ivan dall’ergastolo. Ci riuscirà?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ritornano in onda su Canale 5 le puntate inedite della soap opera italiana Centovetrine che, assieme a Beautiful e Il Segreto, si conferma fiore all'occhiello del Biscione. Nelle prossime puntate, infatti, Cecilia sarà pronta a tutto pur di ristabilire la verità e salvare Ivan dall'ergastolo. Valerio capirà che se Cecilia vorrà continuare a lavorare sotto copertura, suo fratello avrà una possibilità di salvezza; Carol, invece, affronterà suo marito e lo accuserà di aver perso il controllo e di mettere a rischio la loro strategia. In realtà sembrerà più una scenata di gelosia. Leo spiegherà a Laura che la convivenza a tre è diventata un problema, in realtà avrà in mente una mossa che spingerà ancor di più Laura nel baratro. Adam vorrà impedire a sua sorella di concedersi a Jacopo ma lei sembrerà determinata ad andare fino in fondo e si affiderà a un percorso terapeutico.

Laura si recherà in commissariato, manipolata da Leo, e deciderà di denunciare Sebastian; mano a mano che il cerchio si chiuderà intorno a Zeno, per Cecilia sarà sempre più difficile accettare l'idea di incastrarlo e gli offrirà un'occasione per redimersi. Lui la coglierà? Al Blue Valentine Jacopo suonerà al cospetto di Leo che a sua volta non tratterà l'emozione. Adam assisterà alla sua reazione e intuirà che qualcosa di profondo lo lega al giovane Castelli. Infine in un aspro confronto con Leo, scoprirà che Jacopo è figlio di Leo Brera.

4 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Zeno e Cecilia fanno l'amore
Anticipazioni Centovetrine: Zeno e Cecilia fanno l'amore
Anticipazioni Centovetrine: Jacopo non vuole tornare con Diana
Anticipazioni Centovetrine: Jacopo non vuole tornare con Diana
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio muore
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio muore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views