Anticipazioni Centovetrine: Carol smaschera Ettore Ferri
Torniamo ad occuparci del centro commerciale più amato dagli italiani: Centovetrine, nel cuore di Torino. Per questa settimana vedremo una puntata in meno della soap poiché, come sempre accade nei giorni festivi, anche mercoledì 8 dicembre non andrà in onda.
Ancora al centro della scena continueremo a vedere Carol Grimani (interpretata dalla bella Marianna De Micheli) nel perseverante tentativo di convincere la figlia Lavinia (Serena Iansiti) del fatto che il suo ex marito Ettore – in primo piano con lei nella foto – la stia soltanto usando per vendetta. Finalmente, grazie all’intervento di Adriano (Luca Capuano), la donna avrà le prove concrete delle sue parole e smaschererà Ettore davanti a Lavinia, che dovrà arrendersi all’evidenza dei fatti. Ciononostante non si riavvicinerà alla madre e, seppur sconvolta dalla verità, decide di non rinunciare all'uomo.
Altro plot predominante ruota intorno a Sabastian Castelli. Abbiamo visto Viola (Barbara Clara) andare a trovare Damiano (Jgor Barbazza) in ospedale, ma mentre i due sono chiusi nella camera sopraggiunge Serena (Sara Zanier). La ragazza, assalita da mille dubbi, decide di seguire la sua rivale e intuisce tutta la verità sull’identità di quella che ormai sa essere sua cugina.
Nel frattempo Rossana scopre la figlia Cecilia (Linda Collini) a letto con Zeno (Massimiliano Vado). L’imbarazzante situazione non porterà i due ad interrompere la loro relazione, minata però dall'atteggiamento di Zeno, che, nonostante la pena che sta ancora scontando, ha ripreso a frequentare brutti giri. Una sera resterà ferito, ma racconterà a Cecilia di essere rimasto coinvolto in una rissa.
Una settimana rocambolesca per Centovetrine, che nei prossimi mesi sarà caratterizzata da new entry ed uscite di scena!