30 Settembre 2013
14:16

Anticipazioni Centovetrine: Carol scopre che Leo è un assassino

Duro colpo per Carol che scoprirà che il futuro marito è un pericoloso criminale. Intanto dopo la morte di Oriana Daverio Cecilia prova a scoprire chi sia il pirata della strada che l’ha investita.
A cura di Laura Balbi

Nelle prossime puntate di Centovetrine Oriana Daverio morirà dopo un terribile incidente stradale. Ma non è tutto e secondo le anticipazioni riportate da Tvblog, ci saranno ancora avvincenti episodi per i protagonisti. Carol dovrà sposare Leo, ma scoprirà presto che è stato in carcere in Amazzonia, confermandosi più pericoloso del previsto. Carol riuscirà a scoprire qualcosa di nuovo sul futuro marito solo grazie a Adam, che però si conferma a sua volta ambiguo e deciso a scoprire qualcosa in più dei Castelli. Viola continua con la tesi e nonostante Brando sia il suo primo sostenitore continua a sentire la mancanza di Jacopo. Brando la aiuterà anche in questo e chiederà a Jacopo di essere presente alla discussione della tesi della sorella.

Dopo la morte di Oriana, Cecilia battaglia in prima linea per sapere chi sia il pirata della strada che ha stroncato la sua vita. Carol non si fida di Leo, e proverà a corrompere Adam. Viola si laurea e festeggia al Blue Valentine con tutti gli amici. Prima del tragico incidente Ivan e Oriana avevano litigato, forse se ne capiranno i motivi. Carol non riesce a convincere Adam a darle le notizie di cui ha bisogno, ma va in crisi quando scopre che Leo è un assassino. Sebastian vorrebbe affidare un ruolo di responsabilità a Jacopo, ma lui non si sente pronto.

Anticipazioni Centovetrine: le nozze di Carol e Leo
Anticipazioni Centovetrine: le nozze di Carol e Leo
Anticipazioni Centovetrine: Carol accetta di sposare Leo
Anticipazioni Centovetrine: Carol accetta di sposare Leo
Anticipazioni Centovetrine: il piano diabolico di Carol e Leo
Anticipazioni Centovetrine: il piano diabolico di Carol e Leo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni