22 Agosto 2013
13:18

Anticipazioni Centovetrine: Carol e Vinicio smascherati da Margot

Sarà Margot Sironi a scoprire che Carol Grimani è la figlia di Vinicio Corradi; la notizia sarà resa pubblica con un videomessaggio di Ettore Ferri ai soci nel corso di un cda della Holding.
A cura di Fabio Giuffrida

E' tutto pronto per le nuove puntate di Centovetrine che cominceranno allo stesso orario e sulla stessa rete lunedì 26 Agosto quando verranno trasmessi gli ultimi episodi della tredicesima serie; per la nuova stagione bisognerà attendere metà settembre. Nel frattempo ne succederanno davvero di tutti i colori: un testimone chiave, che riuscirà a scagionare Ettore Ferri, scomparirà all'ultimo minuto dopo che Vinicio Corradi ci avrà messo il suo zampino, stando alle anticipazioni di TvSoap. Diana sedurrà Ascanio Molteni (che si è già confessato a Fanpage.it) al solo scopo di "sfruttarlo", di non metterselo contro: Molteni capirà di essere caduto in una trappola, che Diana è poco sincera con lui, che ha secondi fini. Carol invece diventerà cattiva a causa di Margot Sironi, la giornalista in ascesa che non si lascia sfuggire niente: sarà la bella Margot a scoprire tutto su Carol Grimani e Vinicio Corradi.

La loro parentela sarà svelata in un cda della Holding quando verrà mostrato un videomessaggio del tycoon di Centovetrine Ettore Ferri che farà un annuncio shock: Vinicio e Carol sono padre e figlia, li lega dunque un legame molto profondo. Una rivelazione che spingerà i soci a rifiutare la candidatura dell'imprenditrice la quale ne uscirà inevitabilmente sconfitta.

Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi smaschera Margot Sironi
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi smaschera Margot Sironi
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi è il padre di Carol Grimani
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi è il padre di Carol Grimani
Anticipazioni Centovetrine: muore Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: muore Vinicio Corradi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni