6 Dicembre 2013
21:04

Anticipazioni Centovetrine: Carol convince Laura di aver pagato il suo riscatto

L’incubo del rapimento per Laura Beccaria sembra finalmente finito. Nella puntata di lunedì 9 dicembre vedremo che Carol porterà al sicuro la donna e le racconterà di essere stata lei a pagare la somma di denaro che i rapitori richiedevano.
A cura di Daniela Seclì

Nella puntata odierna di Centovetrine, abbiamo visto Carol e Leo che arrivavano nel bunker in cui è tenuta prigioniera Laura, con il volto scoperto. I due fingevano di essere lì per salvarla e di non avere, dunque, nulla a che vedere con il rapimento. Nella puntata di lunedì 9 dicembre, la Grimani porterà Laura in attico e la convincerà di aver pagato il riscatto necessario a liberarla. Finalmente l'incubo sembra finito. Anche Sebastian e Jacopo arrivano al bunker, ma quando irrompono Laura non c'è già più. Leo, ovviamente, coglie l'occasione al volo per prendersi gioco di Sebastian.

Intanto, abbiamo lasciato Cecilia al settimo cielo per la proposta di matrimonio ricevuta da Zeno. La sua felicità inizierà ad essere scalfita da Ivan. L'uomo, infatti, inizia a sospettare che dietro a tutti i guai in cui si sta ritrovando negli ultimi tempi e agli indizi che sembrano inchiodarlo, possa esserci lo zampino di Zeno. Bettini deciderà di confessare i suoi sospetti a Cecilia. Lei, però, proverà ad ignorarlo.

Anticipazioni Centovetrine: Carol scopre tutta la verità su Laura
Anticipazioni Centovetrine: Carol scopre tutta la verità su Laura
Anticipazioni Centovetrine: Laura viene rapita
Anticipazioni Centovetrine: Laura viene rapita
Anticipazioni Centovetrine: Laura in carcere per pochissimi giorni
Anticipazioni Centovetrine: Laura in carcere per pochissimi giorni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni