Anticipazioni Centovetrine: Brando ha un segreto da custodire…
La soap opera made in Italy "Centovetrine" continua a registrare ampi consensi grazie a storie sempre più interessanti. Nella prossima puntata, quella di lunedì 7 Aprile, Damiano rimarrà colpito dalla voce di Laura mentre Carol apprenderà da Leo la verità sul suo incidente. Jacopo chiederà spiegazioni a Brando sulla sua relazione con Sveva e gli chiederà di fare una smentita ufficiale. L'indagine sul gioco d'azzardo, in cui Cecilia ha coinvolto Cristiano, entrerà nel vivo; nel frattempo Viola e Brando faranno credere a tutti che la loro relazione sia ormai arrivata al capolinea. Carol, dopo le rivelazioni, di Leo sarà distrutta e solo le parole di Bandini riusciranno a confortarla.
Anticipazioni 8 Aprile – Dopo la scoperta della verità, Carol non riuscirà a perdonare Leo e l'uomo le consegnerà la scatola con le prove della sua identità; Brera intanto sarà disposto a tutto pur di riconquistare Carol, anche affrontare il carcere. Brando sarà ormai ad un passo dal farsi rivelare la verità da Sveva mentre Cedric non riuscirà a riprodurre il quadro che la moglie ha dato a Ettore e questo lo renderà molto aggressivo. Emma si deciderà ad accettare la proposta di Ettore mentre Fiamma si confiderà con Adam e mediterà di dire tutta la verità a Jacopo, ma lui la dissuaderà. Carol scoprirà che Bandini è stato sospeso a causa della sua operazione.
Anticipazioni 9 Aprile – Jacopo e Matilda si avvicineranno alla verità sull'incidente ma, prima di avvisare la polizia, cercheranno di indagare più a fondo. Anche Ettore sarà curiosamente attratto dal quadro dipinto da Cedric e così cercherà di convincere Emma a mostrargli altri quadri del marito. Subito dopo Brando scomparirà misteriosamente. Carol chiederà a Leo un favore, dovrà salvare Bandini. Infine Ettore si presenterà a casa di Cedric e i due finalmente si incontreranno.
Anticipazioni 10 Aprile – Damiano raggiungerà Cecilia in commissariato per congratularsi con lei mentre la donna ne approfitterà per elogiare le qualità di Cristiano. Bauer, invece, non perderà occasione per dimostrare il suo disappunto; Jacopo avviserà la madre che il suo non è stato affatto un incidente ma un attentato e le chiederà di lasciare Torino. Brando, dopo l'incontro con Sebastian, tornerà da Viola: ora anche lui avrà un segreto da custodire.
Anticipazioni 11 Aprile – Fiamma e Carol si confronteranno su Leo, quell'uomo, infatti, è riuscito a distruggere anche le loro vite. Cecilia si sfogherà con Cristiano sul comportamento di Damiano mentre l'uomo chiederà a Laura di aiutarlo nella ricerca della cantante per il Blue Valentine e così avrà una bella sorpresa. Emma, infine, dopo aver letto la biografia di Ettore, affronterà il tycoon.