1 Giugno 2014
22:49

Anticipazioni Centovetrine: arrestati Leo, Fiamma e Carol

Saranno puntate ad altissima tensione quelle di “Centovetrine”: in arrivo alcuni arresti e l’inizio di una grande storia d’amore. Ecco cosa succederà dal 2 al 6 Giugno…
A cura di Fabio Giuffrida

L'unica soap opera italiana del pomeriggio di Canale 5 torna in onda, puntuale, alle 14.10 sulla rete ammiraglia del Biscione subito dopo "Beautiful". Questa settimana, poi, "Centovetrine" riserverà due puntate ricche di colpi di scena che verranno trasmesse, entrambe, lunedì alle 14.10 e alle 14.40. Ma scopriamo subito cosa accadrà nelle puntate di lunedì 2 Giugno 2014: Brando cercherà di convincere Jacopo a tornare a Torino e dunque a partecipare alla premiazione; Laura, invece, spronerà Damiano a farsi avanti con la bella Cecilia visto che tra i due è evidente che ci sia amore. Prima della premiazione, Fiamma dirà al padre che non ha più alcuna intenzione di vederlo e che presto andrà via e lascerà Torino. Nel frattempo Damiano capirà che è arrivata l'ora della verità, che non deve più raccontare bugie e così deciderà di dichiararsi a Cecilia; peccato che lo farà nel momento sbagliato. Il ritorno di Sebastian, poi, porterà scompiglio al centro commerciale al punto che Leo, Fiamma e Carol verranno arrestati. Qualcuno, però, continuerà a non arrendersi: si tratta di Adam di cui sospetterà il commissario Valerio Bettini. Cecilia, invece, avviserà Laura del coinvolgimento di Carol e Leo nel suo rapimento e dell'innocenza di Sebastian.

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 Giugno

Sebastian dirà a Jacopo che quello che provava Leo nei suoi confronti non poteva essere vero amore; Laura, invece, dopo le dichiarazioni choc di Cecilia sul suo rapimento, non vorrà parlare con Sebastian. Brando e Viola avranno un'accesa discussione su Adam mentre quest'ultimo architetterà un piano per liberare Fiamma, Carol e Leo, ma prima dovrà fare i conti con Brando.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 4 Giugno

E se Adam dovrà scegliere tra Brando e la sua famiglia, nel suo appartamento irromperà la polizia. Sebatian, poi, si farà avanti con Laura dalla quale riceverà un altro doloroso rifiuto e, quando arriverà al centro commerciale, annuncerà di voler lasciare il mondo degli affari per dedicarsi alla ricostruzione della sua famiglia. Nel frattempo Damiano e Cecilia riusciranno finalmente a parlare dei loro sentimenti mentre Jacopo non potrà perdonare il padre.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 5 Giugno

Valerio cercherà in tutti i modi di convincere Carol a testimoniare contro Leo; dopo la dichiarazione di Cecilia, invece, Damiano rinuncerà al suo viaggio per correre da lei. Cedric incontrerà Ettore e tra i due ci sarà l'ennesima discussione. Matilda tornerà a Torino per andare da Jacopo a chiarire una situazione assai delicata. Carol e Fiamma, infine, si troveranno nella stessa cella.

Anticipazioni Centovetrine venerdì 6 Giugno

Emma si convincerà a fare tutto il possibile per portare a termine la sua relazione con Cedric ma la realtà sarà sempre più difficile di quello che si possa immaginare. Damiano e Cecilia decideranno di abbandonarsi, una volta per tutte, alla passione mentre Ettore incontrerà Emma e tra i due ci sarà molta tensione. Laura aiuterà Emma in un momento difficile: entrambe, infatti, hanno un ex marito che non vorrebbero più vedere e frequentare. Infine Jacopo Castelli riconoscerà in Sebastian il suo vero padre.

Anticipazioni Centovetrine: Carol in condizioni gravissime, ecco cosa rischia
Anticipazioni Centovetrine: Carol in condizioni gravissime, ecco cosa rischia
Anticipazioni Centovetrine: Carol sta rischiando la vita
Anticipazioni Centovetrine: Carol sta rischiando la vita
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni