Anticipazioni Centovetrine 2010: Lavinia e Ettore hanno una relazione
Cosa accadrà nella seguitissima fiction tv Cento Vetrine, tra il 15 e il 19 novembre 2010… Tutti gli appassionati di Cento Vetrine, una delle fiction per la televisione più amata dal pubblico italiano, saranno certamente curiosi… visto che è un periodo di particolare tensione tra i personaggi principali della soap.
Innanzitutto per quanto riguarda le anticipazioni di Centovetrine, iniziamo col dire che Ettore reciterà con Lavinia il ruolo del marito tradito, deluso e quindi davvero distrutto dal dolore; Lavinia dal canto suo, dopo che ha scoperto la relazione tra la madre Carol e il suo ex marito Adriano, giura sul serio che non farà mai più pace con la madre, anzi promette odio eterno nei suoi riguardi. Intanto Carol è scappata dalla clinica dove era in cura, con l'aiuto di Adriano e Serena; quindi Lavinia si arrabbia tantissimo con Serena, proprio perchè anche quest'ultima ha favorito la fuga di Carol dalla clinica. Ettore intanto va da Adriano in ospedale, e lo invita a confessargli il luogo in cui e nascosta Carol, in caso di un rifiuto da parte di Adriano, Ettore procederà ad una denuncia.
Carol cerca in tutti i modi di parlare e di chiarire con la figlia, ma Lavinia non ne vuol sapere niente, anzi decide di fingere di avere una relazione con Ettore, e si fa trovare da Carol, nel letto di Ettore, mezza nuda, ed è così che Carol cade nella confusione più totale, è sconvolta e dunque potrebbe ricadere nel vortice dell'alcol.
Intanto procede la storia d'amore tra Jacopo, manager di Centovetrine e Paola, anche se in fonfo la ragazza nutre profondi sensi di colpa; Rossana intanto riesce ad ottenere delle notizie sul figlio Niccolò; quindi va subito da Paola per informarla… Questa situazione non fa che accrescere i sensi di colpa di Paola, e la situazione non fa che peggiorare quando Rossana e Sebastian, scoprono Jacopo e paolo, in una situazione di forte intimità
Simona Iannelli