Anticipazioni Centovetrine 2010: Damiano gravemente ferito rischia la vita
Nelle prossime puntate di Centovetrine, quelle che andranno in onda dal 22 al 26 novembre, assisteremo a tantissimi colpi di scena e la tensione arriverà davvero alle stelle. Stavolta ci occupiamo della storia di Sebastian Castelli, Serena e Damiano. Sebastian Castelli ormai è davvero in pericolo di vita, infatti Sebastian rischia seriamente di essere fatto fuori da un killer che cercherà in ogni modo di ucciderlo.
Ma il poliziotto Damiano, ex fidanzato di Serena Castelli, riesce a intuire il pericolo che sta vivendo Sebastian, e si mette sulle sue tracce, ed è proprio così che Damiano riesce a salvare la vita di Sebastian. Purtroppo però Damiano riesce a salvare Sebastian a discapito però della sua incolumità, infatti Damiano viene gravemente ferito al posto di Sebastian e viene urgentemente trasportato in ospedale.
Damiano riuscirà a riprendersi, ma quest'accaduto sconvolgerà maggiormente le dinamiche di villa Castelli. Viola andrà a trovare Damiano in ospedale, e scossa per l'accaduto, arriverà addirittura a chiedere a suo padre, di lasciar perdere, di farla finita con questa guerra inutile. Dopo questo avvenimento abbastanza sconvolgente, anche Damiano e serena si riavvicineranno, anche se non torneranno, almeno per il momento, a fare coppia fissa. Dunque i fans della bellissima coppia non devono illudersi di questo temporaneo riavvicinamento.
Ad ogni modo la situazione diventerà sempre più intrecciata, i personaggi di centovetrine si troveranno ad affrontare situazioni sempre più problematiche e ingarbugliate, quindi per non perdere il filo della storia, sarà davvero importante non perdere neanche una puntata tv di Centovetrine.
Simona Iannelli