27 Gennaio 2014
19:32

Anticipazioni Braccialetti Rossi, seconda puntata del 2 Febbraio

Verrà trasmessa il 2 Febbraio alle 21.30 su Rai 1 la fiction “Braccialetti rossi” che nella prima puntata ha catalizzato l’attenzione di 5 milioni di telespettatori.
A cura di Fabio Giuffrida

Ottimo debutto per la fiction Braccialetti rossi che ha registrato un sonoro 20,02% di share con 5.300.000 spettatori. Diretta da Giacomo Campiotti, è stata ambientata in un ospedale pediatrico: protagonisti sei ragazzi dagli 11 ai 17 anni che sono riusciti a creare un profondo sodalizio, un'amicizia indistruttibile. Nel cast spiccano gli attori Laura Chiatti e Giampolo Morelli. Ad ogni modo, nel corso della prossima puntata che verrà trasmessa domenica 2 Febbraio alle 21.30 su Rai 1, il gruppo continuerà a rafforzarsi sempre di più grazie a due incontri: il primo sarà quella di Leo che conoscerà Davide (un ragazzo arrogante con qualche problema di cuore), dal momento che i due resteranno chiusi in ascensione. Nascerà una bella amicizia al punto che Davide diventerà il "bello" del gruppo. Il secondo incontro, invece, sarà quello di Toni, ragazzo napoletano, il "trascinatore" del gruppo, il quale riuscirà a instaurare una comunicazione con Rocco.

Leo riuscirà a realizzare il suo sogno: quello di formare un gruppo che si rivelerà essenziale per affrontare i momenti durissimi che la vita gli metterà davanti, come alcune cure a cui dovrà sottoporsi. Infine Cris mostrerà tutto il suo affetto verso Leo anche se Vale sarà sempre più geloso, diviso tra l'amicizia per Leo e l'amore per la ragazza.

Anticipazioni Braccialetti rossi, quarta puntata del 16 Febbraio
Anticipazioni Braccialetti rossi, quarta puntata del 16 Febbraio
Anticipazioni Braccialetti rossi, terza puntata del 9 Febbraio
Anticipazioni Braccialetti rossi, terza puntata del 9 Febbraio
Anticipazioni Braccialetti Rossi, ultima puntata: Rocco si risveglia
Anticipazioni Braccialetti Rossi, ultima puntata: Rocco si risveglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni