24 Maggio 2014
21:10

Anticipazioni Beautiful: Wyatt innamorato di Hope, Liam lo caccia di casa

“Terremoto” a Beautiful dove Liam deciderà di cacciare di casa il fratello: Wyatt, poi, farà una confessione choc alla madre. Ecco le anticipazioni dal 26 al 30 Maggio.
A cura di Fabio Giuffrida

La regina delle soap è certamente "Beautiful", prodotto americano dal titolo originale "The Bold and the Beautiful", che in Italia viene trasmessa tutti i giorni, subito dopo il telegiornale della rete ammiraglia del Biscione. In produzione dal 1987, ideata da William J. Bell e Lee Philip Bell, è arrivata in Italia il 4 Giugno 1990 quando andava in onda su Rai 2, dove è rimasta fino al 1994 per poi approdare su Rete 4 e Canale 5 (dove continua a registrare ascolti eccellenti avendo fidelizzato oltre 3 milioni di spettatori). "Beautiful", trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori ogni giorno ed è senza dubbio la soap opera più seguita al mondo. Ma andiamo subito a scoprire cosa accadrà nella puntata di lunedì 26 Maggio: dopo che Wyatt farà una scenata al padre poiché Bill ha abbandonato Katie e il piccolo Will, Liam sarà contento finalmente di poterlo cacciare di casa. Hope, però, vorrebbe che Wyatt potesse rimanere per poi far pace con Liam. Nel frattempo Bill e Brooke parleranno del loro complicato rapporto sentimentale e anche degli effetti che questo ha avuto sui loro figli. Infine Hope e Liam inizieranno a discutere dell'uscita di scena di Wyatt: Hope, così, farà ammettere a Liam che ha cacciato il fratello soprattutto per gelosia. Sarà davvero così? Riusciranno a recuperare il loro rapporto?

Anticipazioni Beautiful Martedì 27 Maggio – Wyatt deciderà di parlare con la madre e le confesserà di essersi innamorato della bella Hope. Peccato che, in seguito alla lite avuta con il padre e con Liam, temerà di non poterla più rivedere. Brooke, invece, proverà in tutti i modi a convincere Bill a perdonare a riavvicinarsi a Wyatt; intanto alla Forrester, Thomas e Marcus presenteranno i gioielli che potrebbero essere adatti alla Hope For the Future.

Anticipazioni Beautiful Mercoledì 28 Maggio – Thomas e Thorne ammetteranno con Eric e Caroline di aver avuto torto in merito al rebranding della Hope For the Future. Hope, poi, chiederà a Quinn e Wyatt di creare i gioielli per accompagnare la sua linea di moda. I due, entusiasti per l'incarico conferitogli, accetteranno subito. Liam, sempre più geloso, lo scoprirà quasi per caso e andrà a lamentarsi con Hope che, a sua volta, proverà a tranquillizzarlo. E Rick? Continuerà il suo riavvicinamento a Caroline. Se son rose fioriranno…

Anticipazioni Beautiful Giovedì 29 Maggio – Quinn andrà a trovare Katie e le due donne si racconteranno la loro difficile condizione. Intanto Brooke, all'insaputa di Bill, andrà a trovare Wyatt nel tentativo di ricucire il rapporto tra il ragazzo e suo padre. Ci riuscirà? Hope, tra l'altro, si preoccuperà di rassicurare Liam che la partnership con l'azienda di Wyatt non avrà affetti sulla loro relazione. Liam, allora, raggiungerà Wyatt per ricordargli che la collaborazione con Hope sarà soltanto di tipo professionale. Niente di più. Peccato che il fratellastro la penserà diversamente.

Anticipazioni Beautiful Venerdì 30 Maggio – Caroline andrà a trovare Bill e gli offrirà tutto il suo sostegno per il durissimo momento che deve affrontare. Wyatt avrà un forte confronto con Liam che vuole ribadire come non sia affatto geloso di Hope. Nel frattempo Brooke farà capire ad Hope che l'interessamento di Wyatt per lei non è affatto fraterno e poi dirà a Bill di aver parlato con Wyatt e quindi di essere riuscita a raccontargli tutta la storia che coinvolge lei, Bill e Katie.

Anticipazioni Beautiful: addio a Wyatt, Hope sposerà Liam
Anticipazioni Beautiful: addio a Wyatt, Hope sposerà Liam
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..
Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy
Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni