6 Luglio 2014
22:59

Anticipazioni Beautiful: Wyatt ed Hope si baciano, Maya attratta da Rick

Maya andrà da Rick per confessargli i suoi sentimenti ma qualcosa glielo impedirà; nel frattempo tra Wyatt ed Hope scoppierà la passione. Ecco tutte le anticipazioni dal 7 all’11 Luglio…
A cura di Fabio Giuffrida

Continuano su Canale 5 gli episodi inediti della popolare soap opera americana "Beautiful" che, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, riserva sempre grandi sorprese e colpi di scena. La scorsa settimana, come ricorderete, è scoppiata la passione tra Wyatt ed Hope; questa sarà un'altra settimana di "fuoco" per la famiglia Forrester. Nella puntata di domani 7 Luglio, in onda alle ore 13.41 sulla rete ammiraglia del Biscione, la sfilata avrà un successo strepitoso e sia Hope che Wyatt saranno felici delle vendite. Maya, invece, vorrebbe confessare i suoi sentimenti a Rick ma, quando arriverà, scoprirà che l'uomo è già andato via con Caroline; così deciderà, invano, di aspettare il suo ritorno. Rick, nel frattempo, chiederà ufficialmente la mano di Caroline.

Anticipazioni martedì 8 Luglio

Le tensioni tra i fratelli Spencer aumenteranno quando Liam avvertirà ancora una volta Wyatt di tenersi alla larga dalla sua Hope. Quest'ultima dirà a Brooke che la presenza di Bill in casa non le è affatto gradita. Intanto l'uomo si scuserà con Katie per l'atteggiamento che ha avuto al consiglio d'amministrazione e lei, per il momento, metterà da parte il suo risentimento per il bene del figlio, Will.

Anticipazioni mercoledì 9 Luglio

Wyatt e Hope, per intrattenere dei compratori stranieri, andranno ad una serata karaoke: lì, improvvisamente, si baceranno. Liam e Pam, in ufficio alla Forrester, scopriranno che è stata Winn ad inviare il video tributo per Steffy ad Hope. Intanto Katie non vorrà assolutamente che il piccolo Will dorma a casa di Brooke dove Bill vive attualmente con sua sorella. I due, allora, litigheranno ancora una volta.

Anticipazioni giovedì 10 Luglio

Wyatt e Hope passeranno una piacevole serata insieme al "Bikini" mentre saranno con alcuni clienti stranieri. Intanto Liam accuserà Quinn di aver inviato il video tributo di Steffy ad Hope e la donna non lo negherà affatto. Nel frattempo Katie proibirà a Bill di passare il suo tempo con Will in casa di Brooke e, mentre andrà via il piccolo, scoprirà che Bill è andato a scalare le montagne di Aspen. Così subito si preoccuperà per lui.

Anticipazioni venerdì 11 Luglio

Bill e Brooke saranno in viaggio diretti ad Aspen; intanto Hope farà visita a Katie e con lei parlerà della difficile situazione con Bill. Alla boutique, infine, verrà esposto il diamante sotto lo sguardo quasi vigile di una guardia piuttosto bizzarra, Charlie che, però, farà venire in mente un'idea a Wyatt. Quale?

Anticipazioni Beautiful: Hope conoscerà Wyatt
Anticipazioni Beautiful: Hope conoscerà Wyatt
Anticipazioni Beautiful: Maya inferocita, Rick la tradirà
Anticipazioni Beautiful: Maya inferocita, Rick la tradirà
Anticipazioni Beautiful: Rick è innamorato di Maya
Anticipazioni Beautiful: Rick è innamorato di Maya
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni