9 Giugno 2014
23:32

Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci riprova con Hope e la porta in Messico

Wyatt farà di tutto pur di riconquistare la bella Hope e di far slittare le nozze con Liam, dopo che Steffy ha chiesto l’annullamento del matrimonio. Ecco tutte le anticipazioni dal 10 al 13 Giugno.
A cura di Fabio Giuffrida

Continuano, anche per questa settimana, le puntate inedite della soap opera americana "Beautiful" che riserverà grandi sorprese. A differenza de "Il Segreto", le storie della famiglia Forrester rimarranno alle 13.41, subito dopo il telegiornale della rete ammiraglia di Mediaset. Ma scopriamo subito cosa accadrà nella puntata di Martedì 10 Giugno: Bill e Brooke parleranno del loro rapporto e del loro futuro; così Bill le chiederà di avere ancora pazienza. Intanto Liam riceverà una mail di Steffy che gli comunicherà di aver spedito i documenti per l'annullamento firmati in modo da poter sposare subito Hope. Quinn, senza preavviso, andrà a trovare Brooke e le confiderà di essere perplessa riguardo il rapporto tra Wyatt e Hope. Nel frattempo Wyatt, che ha sentito da dietro la porta della notizia dell'annullamento, chiederà ad Hope di non sposare Liam e di dargli una seconda possibilità.

Anticipazioni Beautiful Mercoledì 11 Giugno

Wyatt chiederà ad Hope di rimandare le nozze con Liam e di dargli un'altra possibilità ma lei sarà decisa a sposarsi subito, ora che Steffy ha firmato i documenti per l'annullamento. Nel frattempo Quinn avrà un'idea e suggerirà a Wyatt di andare in Messico a chiedere in prestito la copia del diamante che servirà per il rebranding di "Hope For The Future". In questo modo Quinn spererà che Wyatt possa portare con sé Hope e stare da solo con lei.

Anticipazioni Beautiful Giovedì 12 Giugno

La notizia che Steffy abbia accettato l'annullamento del matrimonio con Liam coglierà Hope di sorpresa: ora possono sposarsi e Liam vorrebbe farlo subito, anche a Las Vegas, se necessario. Ma Brooke frenerà l'entusiasmo di Liam e crederà che lui agisca così poiché minacciato da Wyatt. Liam allora la rassicurerà dicendole che è pronto a diventare il marito che Hope si merita. La donna, quindi, mentre si trova alla Forrester, durante una riunione con Eric, Wyatt e Quinn, verrà a sapere dell'esistenza di un diamante. Nonostante debba occuparsi dei preparativi delle nozze, Wyatt la persuaderà ad accompagnarlo in Messico per convincere il proprietario a prestarlo alla Forrester. Wyatt allora penserà che possa essere una bella pubblicità quella di accostare il diamante alla linea "Hope for the future".

Anticipazioni Beautiful Venerdì 13 Giugno

Katie sarà molto curiosa di vedere come reagiranno Bill e Brooke quando la vedranno tornare, senza alcun preavviso. Quinn e Wyatt si compiaceranno dell'idea che hanno avuto e lei incoraggerà il figlio a non mollare la presa con Hope. Quest'ultima informerà Liam del viaggio in Messico e lui sarà molto turbato. Hope poi gli spiegherà che è importante per la pubblicità della sua linea e gli assicurerà che non lascerà che succeda nulla tra lei e Wyatt. Rimasto solo, Liam raggiungerà Quinn per capire se sarà lei la responsabile di tutto questo. Katie arriverà a sorpresa a casa di Brooke e non si meraviglierà di trovarci Bill. Infatti raggiungerà Brooke in camera da letto e non perderà l'occasione per dimostrarle di non averla ancora perdonata. Infine Hope e Wyatt saranno sul punto di partire col jet privato della Forrester quando Wyatt comincerà a tentare qualche approccio.

Anticipazioni Beautiful: Hope conoscerà Wyatt
Anticipazioni Beautiful: Hope conoscerà Wyatt
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..
Anticipazioni Beautiful: scoppia la passione tra Wyatt e Hope
Anticipazioni Beautiful: scoppia la passione tra Wyatt e Hope
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni