32 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci prova con Hope e Liam reagisce male..

Wyatt dovrà fare i conti con Liam che lo sorprenderà mentre cercherà di baciare Hope! Ecco tutte le anticipazioni dal 14 al 18 Aprile…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
32 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le avvincenti puntate della soap opera americana "Beautiful" che ogni pomeriggio va in onda, subito dopo il telegiornale, sulla rete ammiraglia del Biscione. Nella puntata di lunedì 14 Aprile, Wyatt sarà ospite a casa di Liam: i due faranno colazione insieme e finalmente inizieranno a conoscersi meglio. Nel frattempo Liam riceverà un'email da Steffy che gli comunicherà di non essere più disposta a concedere l'annullamento del matrimonio ma che dovrà aspettare sei mesi per il divorzio. Così Hope andrà da Liam e lui sarà costretto a svelarle la decisione di Steffy; Hope allora andrà su tutte le furie e darà un ultimatum al ragazzo.

Anticipazioni 15 Aprile – Maya e Rick discuteranno sulle vere intenzioni di Caroline e sulla reale possibilità che Rick possa perdere la presidenza della Forrester se dovesse fallire il rilancio della linea "Hope for the Future". E' un periodo un po' delicato per le famiglie che ruotano attorno a "Beautiful". Nel frattempo Wyatt e Hope rimarranno da soli: l'uomo cercherà di baciarla ma Liam, rientrando inaspettatamente, lo colpirà con un pugno facendogli molto male. Una reazione istintiva e certamente prevedibile. 

Anticipazioni 16 Aprile – Katie continuerà a spiare Bill e Brooke attraverso una telecamera nascosta che piazzerà nel salotto. Cosa scoprirà? I due parleranno del bambino che lei ha perso mentre Katie e Donna ascolteranno la conversazione. Liam, invece, dopo aver sorpreso Wyatt che cercava di baciare Hope, lo caccerà di casa. Successivamente convincerà Hope ad aspettare altri sei mesi per sposarlo.

Anticipazioni 17 Aprile –  Bill confiderà a Brooke il suo desiderio, ovvero quello di tornare a casa, di tornare a vivere con Katie. Il suo amore per lei e per suo figlio non è mai cessato; ora Bill vuole riprendere in mano la sua vita. Ci riuscirà? Katie lo ascolterà, guardando tutta la scena attraverso la telecamera nascosta. Donna cercherà in tutti i modi di convincerla a tornare con il marito, dicendole che lui potrebbe accorgersi di essere spiato e che questo potrebbe compromettere tutto. Intanto Liam e Hope amoreggeranno e scherzeranno, dopo che Liam avrà cacciato da casa sua, per gelosia, Wyatt, il suo fratellastro. 

Anticipazioni 18 Aprile – Katie tenderà una trappola a Bill e Brooke: mentre li spierà da una telecamera, li costringerà a prendersi cura di Will e lascerà in bella vista una bottiglia di Scotch Whiskey a cui Bill potrebbe non resistere. Intanto Liam, che ha già visto Hope e Wyatt baciarsi in salotto, sarà molto irritato al punto da non voler più a causa sua Wyatt. Bill, infine, lo costringerà a trattarlo da buon fratello e a perdonarlo. Lo farà?

32 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful: addio a Wyatt, Hope sposerà Liam
Anticipazioni Beautiful: addio a Wyatt, Hope sposerà Liam
Anticipazioni Beautiful: Wyatt innamorato di Hope, Liam lo caccia di casa
Anticipazioni Beautiful: Wyatt innamorato di Hope, Liam lo caccia di casa
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci riprova con Hope e la porta in Messico
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ci riprova con Hope e la porta in Messico
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni