71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: Thomas deluso dal testamento di Stephanie

Non avrà lui le quote di Stephanie: a spuntarla, invece, sarà Eric. Una notizia che sconvolgerà Thomas, deluso dal testamento della matriarca dei Forrester. Come reagirà?
A cura di Fabio Giuffrida
71 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano gli episodi inediti della soap americana Beautiful ogni giorno in onda su Canale 5. Come saprete, Stephanie ha deciso di non lasciare le sue quote a Thomas bensì ad Eric che nominerà al posto del ragazzo ambizioso. Sulla passerella nel frattempo si sfideranno la squadra di Brooke e quella di Taylor, formate rispettivamente da Rick, Hope e Caroline e da Thomas e Steffy. Una competizione organizzata da Eric che vedrà sfidarsi i Logan contro i Forrester, stando alle anticipazioni di TvSoap. Thomas invece dichiarerà di essere rimasto deluso dal testamento di Stephanie: la matriarca dei Forrester gli aveva promesso le quote, di fatto sarebbe dovuto diventare l'azionista di maggioranza e invece questo non è accaduto. Una volta consultato l'avvocato, Thomas dovrà rinunciare al 25% delle sue azioni e non potrà impugnare il testamento della Forrester.

Il bacio di Brooke e Bill al centro della scena dal momento che il ragazzo non ha alcuna intenzione di dimenticarlo, non vuole rompere il rapporto idilliaco che si è creato con la moglie di Ridge Forrester che a sua volta cercherà in tutti i modi di "cancellare" quanto accaduto. Ad ascoltare i loro discorsi Taylor che riferirà tutto a Katie: la donna, dopo una depressione post partum, aveva deciso di avvicinarsi di nuovo a figlio e marito anche grazie all'aiuto della psicologa.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views