video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: svolta choc, Bill svela a Brooke che Ridge è gay

Le anticipazioni americane parlano di una svolta inaspettata. Ridge tornerà a Los Angeles e Bill per allontanarlo da Brooke inizierà ad indagare su di lui, ottenendo delle foto compromettenti che dimostrerebbero l’omosessualità del rampollo di casa Forrester.
A cura di Daniela Seclì
356 CONDIVISIONI
Immagine

La soap opera "Beautiful" ha abituato i suoi fan a svolte impreviste e continui colpi di scena. Dopo aver visto personaggi tornare in vita e donne scambiarsi i mariti, secondo le anticipazioni americane sarebbe arrivato il momento di un ulteriore coup de théâtre, ossia l'omosessualità di Ridge Forrester. Andiamo con ordine.

Ridge e Brooke si sono lasciati durante il viaggio di nozze a Parigi. Dopo un anno di assenza, il figlio prediletto di Stephanie decide di tornare a Los Angeles, dove scopre la relazione che lega Bill e la Logan. Nonostante Bill stia cercando di ricostruire il rapporto con sua moglie Katie, proverà a trovare il giusto stratagemma per far sì che Brooke non si riavvicini a Ridge.

Inizierà ad indagare su di lui sperando di trovare qualche scheletro nell'armadio. A quanto pare riuscirà nel suo intento, ottenendo delle foto "compromettenti". In una, Ridge è immortalato mentre partecipa ad un gay pride, nell'altra invece sta abbracciando un uomo. Basandosi semplicemente su questo, Bill è convinto di aver scoperto che Ridge è gay e si precipita da Brooke per metterla al corrente. A quanto sembra, Brooke sconvolta deciderà di partire con Bill alla volta di Parigi, per fare ulteriori "indagini".

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views