16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: sospese le nozze di Ridge e Brooke per il malore di Katie

A “Beautiful” Katie fingerà un collasso durante il matrimonio di Ridge e Brooke, facendo temere il peggio: in ospedale, però, non verrà riscontrato alcunché. Così le nozze dell’anno, come da tradizione, verranno sospese…
A cura di Fabio Giuffrida
16 CONDIVISIONI

Immagine

Torna l'appuntamento con "Beautiful", la popolare soap opera americana, ogni giorno in onda alle ore 13.41 su Canale 5. Un punto di riferimento per milioni di telespettatori italiani che in questi giorni sono rimasti "catturati" dal matrimonio di Ridge Forrester e Brooke Logan. Dopo l'addio di Ridge, le notizie sulla sua presunta omosessualità e i litigi con la donna della sua vita, Brooke ha deciso di convolare a nozze, nonostante da poco avesse avuto un rapporto d'amore persino con Bill. Nella puntata di martedì 7 Ottobre, Brooke e Ridge, ancora una volta, celebreranno il loro matrimonio; Bill e Liam, entrambi molto delusi per aver perso i rispettivi amori, parleranno tra di loro per capire dove hanno sbagliato. Ad officiare le nozze di Brooke e Ridge ci sarà Carter che sceglierà, come lettura finale della cerimonia, "La filosofia dell'amore" di Shelley, ovvero la poesia che Katie e Ridge leggevano spesso insieme durante le loro passeggiate. Katie, però, mentre Carter leggerà quei versi, avrà un collasso cadendo per terra.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 8 Ottobre

Katie si sentirà malissimo durante il matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Tutti penseranno che si tratti di un attacco cardiaco, visti i suoi precedenti; invece lei ha finto lo svenimento per interrompere il matrimonio di sua sorella con Ridge, di cui si è innamorata. Così verrà ricoverata per accertamenti e, quando rimarrà sola con lui, le confesserà quello che ha fatto. Intanto Bill, ubriaco, distrutto a causa dell'abbandono di Brooke, verrà raggiunto da Quinn (Rena Sofer) che proverà a consolarlo.

Anticipazioni Beautiful giovedì 9 Ottobre

Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) saranno in ospedale per aspettare i risultati degli esami e per capire il motivo dello svenimento di Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofer) finiranno a letto insieme. Liam (Scott Clifton) riceverà la visita di Hope (Kimberly Matula), che andrà ad avvertire Liam che Katie è finita in ospedale, ma, mentre parlano, sentiranno le grida di Bill. Liam le farà credere che Bill stia male di stomaco, ma in realtà l'uomo sta facendo sesso frenato con Quinn (Rena Sofer). Durante la chiacchierata, Liam confiderà a Hope che Katie è svenuta perché non riusciva a sopportare che Ridge stesse sposando Brooke. Allora Hope andrà in ospedale e affronterà i due; solo così Katie ammetterà di essere ancora innamorata di Ridge.

Anticipazioni Beautiful venerdì 10 Ottobre

Il matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) verrà sospeso per il malore di Katie (Heather Tom) alla quale, in ospedale, non verrà riscontrato alcunché. Hope (Kimberly Matula), nel tentativo di fare chiarezza, cercherà di convincere Ridge e Katie a rivedere i sentimenti che provano l'uno per l'altra per evitare che proseguano una vita fatta di sotterfugi e segreti. Organizzerà, allora, una partenza lampo per Parigi per lei e Brooke (Katherine Kelly Lang). Sulla scena irromperà Bill (Don Diamont), con una visita a sorpresa a casa di Brooke, convinto che il destino sia dalla sua parte: così prometterà alla sua ex compagna una vita d'amore, ma Brooke lo respingerà immediatamente.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views