video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: si celebrano le nozze di Hope e Liam in Italia

Finalmente potranno celebrarsi le nozze di Hope e Liam, dopo che la scorsa settimana sono state sabotate; al grande giorno saranno presenti anche Brooke, Ridge e Bill. Queste scene – è giusto ricordarlo – sono state girate in Italia.
A cura di Fabio Giuffrida
57 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Il matrimonio tra Hope e Liam è stato annullato come noi di Fanpage.it vi avevamo anticipato. In questi giorni infatti vedremo Hope che riuscirà a parlare con Liam per chiarirgli quanto accaduto, cosa le ha impedito di chiamarlo e perchè è arrivata così tardi in chiesa, stando alle anticipazioni di TvSoap. Hope in fondo è molto felice di aver potuto rivedere il padre; per questo chiederà a Liam di sposarsi subito, sempre in Italia. Ma lui in un primo momento tentennerà: non riuscirà affatto a dimenticare tutto quello che è successo. Ma Hope, imperterrita, non si arrenderà per niente: gli proporrà di sposarsi a Polignano a Mare. Liam alla fine accetterà e le nozze finalmente potranno celebrarsi (qui il nostro reportage durante le riprese di Beautiful in Italia).

Steffy accuserà Bill di aver tramato alle spalle di Hope e gli dirà che non vorrà più avere niente a che fare con lui. Polemiche a parte, arriverà il giorno delle nozze, quelle vere e che a quanto pare non verranno sabotate: ad essere presenti anche Brooke, Ridge e Bill. Fatto questo importante passo, Hope e Liam si prepareranno ad affrontare la prima notte di nozze, dopo aver dovuto passare un periodo assai travagliato. Nel frattempo Katie scoprirà la relazione tra Karen e Danielle e così proverà a convincere le due donne a parlare con Bill che a sua volta consegnerà Deacon e poi lo lascerà libero, sempre stando alle anticipazioni di TvSoap.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views