video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: ritorna Sally Spectra

Negli Usa è ricomparsa Sally Spectra ma stavolta si tratta di una controfigura con una parrucca rossa e con la voce reale dell’attrice, Darlene Conley, morta nel gennaio 2007.
A cura di Fabio Giuffrida
32 CONDIVISIONI

Immagine

Darlene Conley, attrice statunitese che è morta a Los Angeles nel gennaio 2007, ha interpretato uno dei personaggi più importanti della soap opera americana Beautiful: stiamo parlando di Sally Spectra che, stando alle ultime anticipazioni, è ricomparsa in alcuni episodi negli Usa. Proprietaria della Spectra Fashion, la donna ne ha combinato davvero di tutti i colori, è stata tra l'altro la rivale di Stephanie Forrester: quest'ultima, come vi abbiamo già anticipato, lascerà presto la soap opera morendo a causa di un cancro e rifiutando ogni cura. La Spectra ha sempre avuto un debole per Eric, marito di Stephanie; per questo motivo cominciarono i primi litigi con Stephanie anche se alla fine, quando Sally diventò segretaria della Forrester Creations, iniziarono ad andare d'accordo.

Nel 2006 l'attrice Darlene Conley lasciò la soap per problemi di salute e pochi mesi dopo morì: a Beautiful invece Sally Spectra è partita per un lungo viaggio. Stando alle ultime anticipazioni la Spectra sarebbe ricomparsa negli Usa ma stavolta grazie all'ausilio di una controfigura. E' stata utilizzata una parrucca rossa ed è stata ripresa la voce reale dell'attrice defunta: una scelta che, secondo DiPiùTv, non è stata molto gradita da alcuni telespettatori.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views