24 Agosto 2014
23:22

Anticipazioni Beautiful: Ridge conquista Brooke, annullate le nozze di Liam e Hope

Nelle prossime puntate di “Beautiful” (in replica), Ridge proverà in tutti i modi a riconquistare Brooke mentre verranno annullate le nozze di Hope e Liam. Ecco perché…
A cura di Fabio Giuffrida

"Beautiful" in replica continua a registrare ampi consensi con puntate sempre più intricate e piene di colpi di scena: nello specifico, nella puntata di domani 25 Agosto, Brooke informerà Katie del matrimonio di Liam e Hope e le dirà che ci terrebbe ad averla proprio quel giorno. Katie, invece, risponderà che è troppo presto e che ha ancora bisogno di tempo. Ridge tornerà finalmente da Parigi e confesserà al padre di volersi riprendere Brooke; intanto a Parigi la dottoressa Caspary informerà Steffy che, dopo le cure, sembra sia tornata fertile. Quinn, però, ha ascoltato tutto e le dirà che se Liam sapesse la novità non ci sarebbe nessun matrimonio tra Hope e Liam. Wyatt saluterà con malinconia Hope visto che è stato licenziato e probabilmente si trasferirà a Parigi: così le donerà una collana per il suo matrimonio che, però, Hope rifiuterà. Quinn proverà in tutti i modi a convincere Steffy a tornare a Los Angeles mentre Ridge andrà da Brooke e i due si baceranno appassionatamente.

Anticipazioni martedì 26 Agosto

Ridge andrà da Brooke per confessarle che vorrebbe ricostruire una famiglia con lei: Hope e Liam parleranno del loro matrimonio e di Steffy che non dovrebbero più temere. La donna, però, contattata da Quinn, potrebbe tornare presto a Los Angeles, visto che ora è in grado di procreare. Nel giorno del matrimonio di Hope e Liam, Wyatt andrà a trovare Hope per augurarle buona fortuna. Intanto Quinn rientrerà da Parigi con Steffy che correrà a casa di Brooke per comunicare a Liam di essere guarita.

Anticipazioni mercoledì 27 Agosto

Hope e Liam saranno sul punto di sposarsi quando irromperà, all'improvviso, Steffy che parlerà a Liam delle cure andate a buon fine: adesso, dunque, può avere dei figli. Gli dirà di aver sofferto, di amarlo ancora e Liam, pur abbracciandola, le ricorderà di essere impegnato. Hope vedrà tutto dalla finestra e deciderà di far saltare le nozze, così raggiungere Wyatt che, per dimenticarla, stava andando via. Hope poi assumerà di nuovo Wyatt e Quinn alla Forrester. Quinn, poi, raggiunta da Liam verrà accusata di essere la causa di tutto: Liam si sfogherà con Donna e la convincerà che quello che è successo è il frutto di un piano di Quinn stessa.

Anticipazioni giovedì 28 Agosto

E' Natale a casa Forrester: Eric riceverà i suoi figli in visita per le feste. Rick e Caroline trascorreranno il loro primo Natale da sposati mentre Ridge e Brooke tenteranno di ricostruire il loro rapporto. Tutti brinderanno a Stephanie e canteranno le classiche canzoni di Natale. Nel frattempo Liam partirà per le Hawaii affinché possa parlare con Hope: vorrebbe dirle di aver scoperto che il biglietto che lei ha trovato, è stato scritto da Quinn e tutta la storia di Steffy non era altro che un piano di Quinn per dividerli. Ridge, invece, andando a trovare Brooke, la vedrà in compagnia di Bill.

Anticipazioni venerdì 29 Agosto

Bill andrà a trovare Will nell'ufficio di Katie e le dirà che Ridge è tornato per riconquistare Brooke. Nel frattempo Liam raggiungerà Hope e le spiegherà che Steffy è andata a trovarlo per annunciargli di aver risolto il suo problema di sterilità ma che tra i due non è successo niente. Così chiederà ad Hope di sposarlo ma lei, perplessa, in un primo momento rifiuterà la proposta e non partirà con lui. Nel frattempo Brooke pranzerà con Ridge e finalmente riuscirà a dirgli di aver avuto una relazione con Bill mentre lui si trovava a Parigi. Ridge, sconvolto, deciderà di andare via.

Anticipazioni Beautiful: Brooke divisa tra Bill e Ridge
Anticipazioni Beautiful: Brooke divisa tra Bill e Ridge
Anticipazioni Beautiful: colpo di scena, annullate le nozze di Hope e Liam
Anticipazioni Beautiful: colpo di scena, annullate le nozze di Hope e Liam
Anticipazioni Beautiful: Bill vuole sposare Brooke, sabotate le nozze di Hope
Anticipazioni Beautiful: Bill vuole sposare Brooke, sabotate le nozze di Hope
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni